Dropstar cosa succede se non faccio niente
nulla
Dropstar se anche a voi continuano ad arrivare queste mail ogni giorno.
Sì, finché non scade la validità della proposta contrattuale che ti chiedono di firmare. Quello che ti hanno inviato è la "coda" di un plico contrattuale a cui andranno ad allegare una parte iniziale scelta a piacere: per questo ti chiedono copia dei documenti
*quelli della società di televendita incaricata da Hera.
I soli canali ufficiali di Hera sono il n° verde STG 800.554.000 e gli sportelli sul territorio. Gli 051 sono marketing. Per conferma, se dovessero richiamare puoi chiedere all'operatore il codice identificativo del call center e la partita Iva della società che rappresenta.
Dropstar mi hanno anche detto che se non do il consenso non possono comunicarmi le variazioni di prezzo, in particolare la diminuzione delle tariffe.
con STG dubito ne avrai bisogno fino a marzo 2027🙂
Dropstar possono variare i prezzi nelle tutele graduali?
no
Dropstar Come mai chiedono anche un documento di identità??
Per attivare un contratto non richiesto nel mercato libero
Dropstar Engie, per il gas, mi aveva comunicato variazione del contratto (alla scadenza del mio) via email e posta normale...
Il contratto non "scadeva" con Engie (in quel caso avresti dovuto rifare il plico) ma a una certa data ne sarebbero cambiate le condizioni, per cui 3 mesi prima hanno inviato in forma semplice il documento di aggiornamento.
Dropstar Quali comunicazioni veramente importanti potrebbe mandarmi Hera via PEC?
PEC o racc A/R (o notifica sms riferita a una delle 2, andando a memoria) 👉🏼 impugnabile dalle parti, il resto no. Se hanno bisogno, te lo fanno sapere.