ciao a tutti, stavo valutando alternative per la luce rispetto al maggior tutela di cui faccio parte in quanto vulnerabile e stavo parlando con Enel visto che hanno loro le tutele graduali a cui vorrei passare..
Mi hanno però quasi convinto a passare al loro libero dato che c'è questa offerta che mi hanno inviato via email:
"per luce è possibile attivare l'offerta Enel Fix Smart Luce dedicata ai clienti con fornitura in Maggior Tutela per uso abitativo e prevede un prezzo della componente energia, comprensivo delle perdite di rete e scontato per 12 mesi del 40% a 0.1134 €/kWh anziché 0,18900 €/kwh, IVA e imposte escluse.
Inoltre è presente un corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV luce) pari a 12 €/POD/mese (per un totale di 144 €/POD/anno), IVA e imposte escluse) da corrispondere su base mensile, fissi per 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura. Le perdite di rete sono applicate come definite, pubblicate, e aggiornate da ARERA
e attualmente pari a 10% del consumo."
Secondo voi mi conviene rispetto al tutela graduale? Chiedo perché sul documento di comparazione di questa offerta non c' è traccia. grazie