bm182

si, STG. ho pagato tramice CDC, la prossima mi hanno detto che caricherà il rid in automatico, almeno così dicono.
Mi va bene pagare anche tramite cdc, anzi, peccato che non accettino AMEX altrimenti avrei avuto ulteriori sconti

carlainz E' una offerta attivabile solo presso punto vendita
Teleselling.
Inoltre le CTE non sono pubbliche ed è attivabile solo in alcune zone dell'Emilia della Liguria e del Piemonte.
Comunque la tariffa è sicuramente buona.

crik91 Luce o gas? Consumi annui?

pietro-c Entrambi, luce 2.700 kWh/anno mentre gas 208 smc/anno

crik91 sul gas non senso per me fare una fissa, se pure aumentasse del 40% per te sarebbero meno di 40 euro/anno, io farei Estra.
      Per la luce fissa Eon luce click amico new sembra sia quella che potrebbe fare per te, Eon ha anche la versione gas fissa spendendo però ai prezzi odierni circa 40 euro in più di Estra.
      Puoi provare tu stesso le varie combinazioni con i fogli di @Fra62
      https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ToYALBCaB9S_xFLVeLaHP46aD8bF3I09_aB09Up32pE/edit?gid=128307831#gid=128307831
      https://docs.google.com/spreadsheets/d/18bzSR5JAIGhiISITbEMehDAWRVXMJqUNbqXeTmYLttM/edit#gid=2093471143

pietro-c "eon amico click" che condizioni di prezzo ha che non la trovo in rete..

Blu21 Sul foglio linkato nella scheda file "prezzo fisso" trovi i link a tutte le offerte

• Blu21 ha risposto a questo messaggio
          • Blu21 ha messo mi piace.

pietro-c Ma il bonus dei 30€ va a limare i costi fissi mensili? Quindi sarebbero 6.5€ mese.. giusto?

pietro-c mi farebbe più comodo avere un "luce e gas", vista la poca differenza potrei anche fare tutto con eon, però come faccio ad aderire a luce amico di eon e ad aggiungere anche il gas?

Grazie!

pietro-c Come immaginavo non vogliono mantenermi la stessa offerta per "mortis causa" anche se sul sito Iren è ben specificato questo - La voltura “mortis causa” consente di mantenere le condizioni economiche del precedente intestatario. Il soggetto richiedente ha comunque sempre facoltà di scegliere una nuova offerta.-

l'offerta che mi propongono è la IREN REVOLUTION GAS VARIABILE PSV 2023 000208GSVML07XX000IGDOIREQ240711

Wrmes @Wrmes sembra che stai spammando un tuo servizio, non puoi farlo su questo forum.

Ferro93 l'offerta che mi propongono è la IREN REVOLUTION GAS VARIABILE PSV 2023 000208GSVML07XX000IGDOIREQ240711

Non so cosa sia, ma conoscendo Iren non sarà sicuramente economica, comunque la voltura impiega 10 giorni, io la farei e dopo 10 giorni vai con chi vuoi.

• Ferro93 ha risposto a questo messaggio

pietro-c Ciao, sì il codice amico lo ho, però praticamente devo fare due procedure separate mi sa, non è come altri gestori che mi fanno tutto insieme, se ho capito bene..

Navigando ho trovato l'offerta ideale per chi ha un impianto fotovoltaico e riesce a concentrare i consumi di giorno e volendo abbassare i costi durante la notte. Ad esempio estate con climatizzatore.
                  Eon notti cariche
                  F1 0.14
                  F2 0.13
                  F3 0.07

• Getro ha risposto a questo messaggio

Blu21

in estate consumi molto anche in f2 che non è proprio economica... anche il clima lo si usa di giorno perchè con il FV non si paga la corrente, praticamente venderesti l'eccesso di corrente il giorno a pochi spicci e poi la pagheresti la sera per rinfrescarti. sicuri che conviene?

Ma scusate, Iren non fa autolettura automatica del contatore GAS?

Ero abituato a Enel Energia, che non dovevo mai fare nulla, ne luce ne gas.

Invece adesso, dopo esser passato da 1 mese a Iren, mi ritrovo correttamente autoletto il contatore della luce, mentre non letto il contatore del gas.

Grazie

pietro-c ciao, ho una domanda. Siccome valutavo di passare al 4,5 kW è una cosa che devo fare dopo il passaggio? Oppure posso magari dal mio contratto attuale approfittare del cambio gestore per fare insieme l’upgrade? E devo comunque pagare i costi (una tantum) dell’incremento di potenza?

Grazie !

crik91 I costi devi pagarli sicuramente al distributore oltre agli eventuali ulteriori costi che chiede il fornitore, ognuno qui ha proprie tariffe.
                        Per te sono sicuramente circa 90 euro di costo per il distributore ( circa 60 euro ogni kw) + eventuali costi del fornitore, di solito dai 20 ai 30 euro.
                        Se hai già fatto contratto con Eon io aspetterei Eon, se invece devi ancora farlo puoi farlo con il tuo attuale fornitore, questa cosa se possibile la fanno quasi in tempo reale.
                        Tieni presente che aumenteranno poi ogni mese le spese di trasporto, per cui siccome si possono fare aumenti di 0,5 kw alla volta verifica bene se ti servono effettivamente i 4,5 kw, ti potrebbero bastare anche i 4 o 3,5.

pietro-c Tieni presente che aumenteranno poi ogni mese le spese di trasporto, per cui siccome si possono fare aumenti di 0,5 kw alla volta verifica bene se ti servono effettivamente i 4,5 kw, ti potrebbero bastare anche i 4 o 3,5.

Si parla di incrementi minimi eh...

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

Scusate ma se uno ha più POD intestati a proprio nome, sul sito di e-distribuzione non c'è modo di aggiungerli al primo che si registra?

• AleS ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile