Ho modificato spero che possa andare bene, scusate ma vorrei riprendere questo post creato da Lordstyle magari visto che ha risolto credo di aver capito, se potesse aiutarmi avrei circa lo stesso problema o perlomeno sono io che non so impostare nel mio router l'ipv6, anche io ho un VMG8823-B50B Zyxel ma sbrandizzato e con firmware ultimo Firmware Version V5.13(ABEJ.5)C0
al mio ISP ho chiesto l'attivazione dell'ipv6 sotto loro suggerimento per un problema che il mio ip si trova in blacklist mi dicono ed essendo sotto nat non posso avere un ip dinamico.
Cmq ormai voglio provare a risolvere e provare con ipv6 vediamo se si risolve il problema.
Sicuramente sono io che non riesco anche dopo avermi letto più volte questo post ad modificare per bene le impostazioni. Vi allego dei screenshot che ho fatto delle mie impostazioni messe ditemi cosa sbaglio.
Facendo il test con https://test-ipv6.com/ mi risulta non rilevato.
Ho la mail da parte del mio ISP che da oggi è attivo con i dati da utilizzare. Nelle immagini le nascondo un po per privacy magari. Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto
Prima immagine tutte le configurazioni attive su Broadband di default mentre la quarta l'ho creata per implementare l'ipv6 con dati ricevuti.

configurazione della quarta

la Lan