Lordstyle handymenny Ma crea problemi questa rete secondo te? Non limiterebbe le prestazioni del 4x4 MU-Mimo tenendo una trasmissione impegnata per questa funzionalità?
handymenny Lordstyle per questo ho detto che "dovrebbe" sparire 😂 Su altri modelli lo fa Lordstyle Non credo impatti, è un semplice multi-ssid. Comunque ho provato anche a connettermi (con root si può recuperare SSID e password), ma non consente l'accesso a nulla (né in locale, né internet), se provi a spegnerla nel giro di 10minuti si riaccende da sola e quindi ho iniziato ad ignorarla
Lordstyle handymenny Ok, imparerò anch'io ad ignorarla da ora in poi 😂 Comunque è un bug che si può perdonare, è un gran bel router questo, molto stabile e con una copertura WiFi molto elevata. Forse come modem brandizzati di meglio ci sono solo i nuovi router Tecnicolor DGA4331 per il wifi 6, ma da valutare ancora un pò per l'affidabilità Grazie delle tante info che mi stai dando e che spero servano anche ad altri.