@[cancellato] Documentazione ricevuta, ti ringrazio😀
Ho inviato la seguente pec a W3:
Spett.le W3 S.p.A,
Il sottoscritto titolare del contratto XXXXXXXXXXXXX, il giorno 06/08/2021 effettuava migrazione verso altro operatore. La migrazione si è conclusa il giorno 30/08/2021. Tuttavia mi sono continuati ad arrivare gli addebiti per la linea W3, dei mesi di settembre, ottobre e novembre 2021. Tali somme non sono dovute. Chiedo pertanto di non addebitare sulla mia carta di credito la fattura relativa al mese di novembre 2021 ed il rimborso delle somme precedenti indebitamente percepite, con eventuale compensazione per le spese dovute alla cessazione della linea W3. Chiedo il rimborso sul seguente iban:
Nella non creduta ipotesi di non accoglienza da parte della vostra azienda delle mie richieste, sarò costretto, mio malgrado, a rivolgermi a Conciliaweb per far valere i miei diritti.
In allegato, questa medesima mail firmata di mio pugno, la copia dei mieri documenti di identità e la certificazione firmata da parte dell'altro operatore dell'avvenuta migrazione il giorno 30/08/2021.
DIstinti saluti,
@mark129 Purtroppo, dopo aver disattivato il rid ed attivato quello su carta di credito, sono alla loro mercè, in quanto, stando a le ricerche fatte sul web, per bloccare un addebito su carta di credito, è necessario rivolgersi al fornitore del prodotto/servizio, in questo caso W3. Purtroppo dall'area self care del loro sito non posso bloccare gli addebiti. L'alternativa sarebbe quella di rivolgermi alla società emittente della carta e bloccarla definitivamente, chiedendo contestualemente un duplicato, con ovvi fastidi da parte mia, considerando che sulla carta, oltre a W3, ho altri addebiti. Non avrei dovuto riattivare l'addebito su carta, limitandomi a bloccare il rid sul conto corrente...
Vedremo come va a finire.
Come si dice dalle mie parti, "a madonn cu m'accumpagn"😁😁