Comunicazione di windTre di oggi 29/11/2021
Reclamo accolto: comunicazione storni tramite nota di credito
Codice Cliente: ....
Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione pervenutaci il 18/11/2021, identificata con numero ..., ti comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerti le Note di Credito di seguito elencate:
Conto Telefonico N°........ di importo originario pari ad euro 32,99 i.v.a. inclusa, stornato parzialmente per euro 25.97 i.v.a. inclusa
Conto Telefonico N°........ di importo originario pari ad euro 32,98 i.v.a. inclusa, stornato totalmente per euro 32,98 i.v.a. inclusa
Nel caso avessi già provveduto al pagamento delle somme rettificate e non risultino ulteriori importi da saldare, riceverai un assegno o bonifico bancario. Di contro, qualora non avessi provveduto al pagamento delle somme rettificate, le Note di Credito annulleranno l'importo non dovuto.
Ti informiamo che è prevista l'emissione di un ulteriore Conto Telefonico contenente costi che verranno parzialmente o totalmente rettificati a completamento della gestione sin qui intrapresa.