• FTTHDimensione
  • Dimensione FTTH: Espansione della copertura - Prevendita

Non ce l'ho con nessuno in particolare ma poverino lasciatelo vivere 😅, la verifica copertura è lì apposta se avete un indirizzo da verificare. Se proprio non siete convinti mandate una mail a Dimensione per chiedere la verifica, possibilmente durante la settimana

davidebissoli97 Credo che sono anche informazioni riservate e che non possono essere fornite come lista.

davidebissoli97 😂 grazie per la solidarietà

marco000 faccio volentieri controlli manuali per chi vuole approfondire, ma se tutti mi chiedessero l’estrazione di tutti i comuni indicati sopra saremmo a tipo 400 richieste 😜
      Il tool di verifica copertura permette un controllo civico per civico, e permette poi la compilazione di un modulino per rimanere aggiornati sulla copertura di un particolare indirizzo se oggi non coperto.

In ogni caso, per il tuo comune c’è solo Via Marino Ferraro 9/2 al momento.

simonebortolin finché sono 2, 3, 4 comuni, fornisco volentieri qualche info, ma chiaramente non posso pubblicare l’intera copertura 😃

giusgius Ciao, ho fatto un contratto con voi di dimensione. La sottoscrizione del contratto risale a 2 mesi fà. Ho ricevuto notizie da questo forum che il pcn nel mio comune (Varisella TO) è stato finalmente attivato, ho chiamato il supporto tecnico ma non mi hanno dato notizie rassicuranti. Sai dirmi se il pcn è stato realmente attivato e quando riceverò la chiamata del tecnico se è stato attivato?

Karateka ciao, il PCN è stato reso disponibile pochissimi giorni fa, e siamo in attesa del rilascio di un parametro per poter procedere con l’attivazione (VLAN, se ne hai letto in giro).
          Essendo disponibile da pochi giorni ci potrà volere ancora un po’, ma qui siamo OT

giusgius Ti ringranzio per la disponibilità😀

un mese dopo

giusgius Chiedo scusa se sono offtopic, verificando la copertura del mio indirizzo su OF mi dice che sono connesso solo in fwa, ma controllando la copertura su Dimensione anche attraverso un contatto telefonico con un'operatrice di Dimensione il mio indirizzo risulta coperto in FTTH e posso attivare la fibra con Dimensione. Com'è possibile?

Massimo60 in FWA attualmente la reputo come migliore scelta.
              Per l'FTTH , dai pareri del forum, risulta altretanto buona

Scrivi il tuo indirizzo in uno dei recapiti che trovi QUI

Massimo60 se ti abbiamo detto che puoi avere l’FTTH vuol dire che c’è questa possibilità 😁 non avendo i dettagli non so risponderti con certezza, ma fidati di chi ti ha risposto 😜

giusgius Grazie, non avevo dubbi in merito ma mi chiedevo solo perchè OF non mi dà la copertura in FTTH

giusgius so di essere un mega rompiscatole, ma potrei chiederti se su Courmayeur vi hanno dato altri indirizzi disponibili in prevendita? Purtroppo mio malgrado sono l'omino che tiene la situazione sott'occhio per tutti gli amici meno tech friendly (praticamente loro pagano birra ed io mi informo 😅)

draliko_vda al momento no, mi dispiace!

Massimo60 dovrei avere l’indirizzo per risponderti con esattezza, ma in linea generale posso dirti che a volte gli indirizzi non sono censiti con il nome giusto, e, quindi, si potrebbe avere un risultato diverso sul portale OF rispetto alla realtà.

giusgius Grazie, infatti Dimensione mi ha fatto inviare la posizione con il cellulare in quanto il mio indirizzo che è Via Cesare pavese 3 Montalcino non risultava nelle mappe

Massimo60 ecco il motivo 👍🏻 Ci pensiamo noi a far sistemare

Su Rimini come è la situazione?

AndreaF al momento ancora nulla

• AndreaF ha risposto a questo messaggio

giusgius Ok, grazie come sempre preciso, perchè avevo notato anche Rimini nella lista ma so che sono molto indietro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile