AlbertoScarpellini ma potete vendere anche a Cervia nonostante non ci sia ancora il PCN?
Questa non è copertura Open Fiber.
AlbertoScarpellini ma potete vendere anche a Cervia nonostante non ci sia ancora il PCN?
Questa non è copertura Open Fiber.
andreagdipaolo pensavo ci fossero entrambi
Allora confermo, il PCN/POP Open Fiber non c’entra, AlbertoScarpellini se vuoi verifica l’indirizzo online o scrivimi
giusgius pensavo ci fossero entrambi
L'anno prossimo ci sarà sia A&B sia C&D in quel comune, al momento nessuna
Mursley Solo XXIV MAGGIO 174
Pennabilli coperta in FWA tramite Open Fiber al momento, FTTH nulla.
Mi metto in coda sempre per Novafeltria (RN) rimango sintonizzato.
Se no, tiro una fibra dall'ospedale fino a casa...
Alfolino attualmente l’unico modo sarebbe vivere in ospedale
A parte gli scherzi se vuoi vai sul nostro sito e metti un avviso per essere ricontattato quando ci sarà copertura, così in caso di espansione il nostro sistema ti terrà d’occhio, e un’occhiata puoi darla anche tu ogni tanto… non si sa mai
Non ce l'ho con nessuno in particolare ma poverino lasciatelo vivere , la verifica copertura è lì apposta se avete un indirizzo da verificare. Se proprio non siete convinti mandate una mail a Dimensione per chiedere la verifica, possibilmente durante la settimana
davidebissoli97 Credo che sono anche informazioni riservate e che non possono essere fornite come lista.
davidebissoli97 grazie per la solidarietà
marco000 faccio volentieri controlli manuali per chi vuole approfondire, ma se tutti mi chiedessero l’estrazione di tutti i comuni indicati sopra saremmo a tipo 400 richieste
Il tool di verifica copertura permette un controllo civico per civico, e permette poi la compilazione di un modulino per rimanere aggiornati sulla copertura di un particolare indirizzo se oggi non coperto.
In ogni caso, per il tuo comune c’è solo Via Marino Ferraro 9/2 al momento.
simonebortolin finché sono 2, 3, 4 comuni, fornisco volentieri qualche info, ma chiaramente non posso pubblicare l’intera copertura
giusgius Ciao, ho fatto un contratto con voi di dimensione. La sottoscrizione del contratto risale a 2 mesi fà. Ho ricevuto notizie da questo forum che il pcn nel mio comune (Varisella TO) è stato finalmente attivato, ho chiamato il supporto tecnico ma non mi hanno dato notizie rassicuranti. Sai dirmi se il pcn è stato realmente attivato e quando riceverò la chiamata del tecnico se è stato attivato?
giusgius Chiedo scusa se sono offtopic, verificando la copertura del mio indirizzo su OF mi dice che sono connesso solo in fwa, ma controllando la copertura su Dimensione anche attraverso un contatto telefonico con un'operatrice di Dimensione il mio indirizzo risulta coperto in FTTH e posso attivare la fibra con Dimensione. Com'è possibile?
giusgius Grazie, non avevo dubbi in merito ma mi chiedevo solo perchè OF non mi dà la copertura in FTTH
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it