Dimensione FTTH: Espansione della copertura - Prevendita
giusgius Chiedo scusa se sono offtopic, verificando la copertura del mio indirizzo su OF mi dice che sono connesso solo in fwa, ma controllando la copertura su Dimensione anche attraverso un contatto telefonico con un'operatrice di Dimensione il mio indirizzo risulta coperto in FTTH e posso attivare la fibra con Dimensione. Com'è possibile?
- Modificato
giusgius Grazie, non avevo dubbi in merito ma mi chiedevo solo perchè OF non mi dà la copertura in FTTH
giusgius so di essere un mega rompiscatole, ma potrei chiederti se su Courmayeur vi hanno dato altri indirizzi disponibili in prevendita? Purtroppo mio malgrado sono l'omino che tiene la situazione sott'occhio per tutti gli amici meno tech friendly (praticamente loro pagano birra ed io mi informo )
draliko_vda Ok, ma dagli le informazioni prima di ubriacarti
IlariaBressi dici che è questo l'ordine delle operazioni?
- Dimensione
draliko_vda al momento no, mi dispiace!
Massimo60 dovrei avere l’indirizzo per risponderti con esattezza, ma in linea generale posso dirti che a volte gli indirizzi non sono censiti con il nome giusto, e, quindi, si potrebbe avere un risultato diverso sul portale OF rispetto alla realtà.
giusgius Grazie, infatti Dimensione mi ha fatto inviare la posizione con il cellulare in quanto il mio indirizzo che è Via Cesare pavese 3 Montalcino non risultava nelle mappe
Su Rimini come è la situazione?
- Modificato
alcune zone di faenza recentemente son andate in vendibilità con tim, coprirete queste zone del centro?
Edit: il piano passerà automaticamente a 2500/1000 appena possibile?
- Dimensione
1984 dipende dalla zona e dalla centrale, verificheremo indirizzo per indirizzo!
Non avendo indicazioni commerciali dai nostri fornitori sui profili 2500, direi una bugia qualsiasi fosse la mia risposta, quindi… vedremo quando ci sarà la possibilità!
Sicuramente lo renderemo possibile
giusgius Si tratta di una prevendita, quindi ci vorrà qualche settimana prima che il servizio venga attivato dopo l'ordine, ma seguiremo l'ordine delle richieste, quindi se il servizio è di vostro interesse non esitate
Un'informazione, siete ancora in fase di prevendita o avete già iniziato a vendere su rete Fibercop?
Grazie
- Dimensione
Vi comunico con piacere che da oggi tutti i comuni non sono più in prevendita, ma sono ufficialmente disponibili per l'attivazione!
Chi aveva fatto richiesta in prevendita è andato in attivazione!
Per tutti gli altri... Potete controllare la copertura sul sito e procedere