- Modificato
Buongiorno Ragazzi, riapro la discussione in quanto oggi dopo aver sottoscritto con PianetaFibra il tecnico mi ha dato KO sia per la 30 che per la 100.
Per questo motivo avendo ristretto il campo delle opzioni disponibili vorrei chiedervi un'ultimo aiuto in quanto con le feste di mezzo ho bisogno di internet attivo il prima possibile altrimenti ho paura che vada a sbattere a gennaio, e lavorandoci non è la soluzione adatta!
Le opzioni sono:
- FWA Vodafone (stimata a 100 mega, avrei anche 3 mesi prova in cui posso recedere)
- FWA Tim (Stimata a 40 mega)
- Linkem (Secondo me se non arriva manco Eolo 30 ho poche speranze anche con Loro)
- Attendere Desaturizzazione e fare FTTC (a tal proposito volevo chiedere a matteoc se potrebbe per favore farmi una nuova verifica anche se non penso ci siano novità)
Per quanto riguarda la zona se può aiutare so per certo che sia ILIAD che W3 non prendono dentro casa (segnale proprio assente) ma comunque nei messaggi precedenti trovate screen, via e penso tutte le informazioni necessarie
Inoltre volevo ringraziare [cancellato] per la disponibilità e per l'incredibile servizio che offre con la sua Azienda. Speravo che riuscivamo ad attivare ma purtroppo non si può! comunque in ogni caso per quella poca esperienza che ho avuto ve lo consiglio al 100%!
Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano Ragazzi!