Alternative a FTTC satura a Ciampino
- Modificato
xDaZe Ho dato un'occhiata, noto che vicino a te hai tante smallcell, che sono delle antenne di piccole dimensioni, mentre allontanandoci di qualche km, sono disponibili dei macro siti che ho segnato di bianco
Rosso: Vodafone
Arancione: WIndtre
Marrone:Iliad
Blu:Tim
Multicolor: Piu' operatori
C'è anche una seconda antenna wind che ho evitato di segnare, per via della monobanda B1, altre bts mi sembrano troppo lontane per segnalartele.
Inoltre, ignoro il comportamento delle smallcell anche se non credo potrebbero darti un buon segnale, attendiamo altri utenti che potranno chiarire meglio
L'ONU è saturo da agosto, ancora è in "Avvio desaturazione".
[cancellato] mi arriva la 30 purtroppo
matteoc riusciresti per piacere a verificarmi lo stato di desaturazione di questo armadio? Nell'ultimo mese si sono saturati diversi armadi nel mio paese. A breve dovrei trasferirmi in un appartamento servito da questo armadio (sempre nel mio quartiere), e l'ultima volta ci misero 7-8 mesi a desaturare. A sto giro piuttosto mi attivo una ADSL Wind in ULL in attesa di Fibercop nel 2023 con Tim/Iliad.
SGPEITAE037 05111C_47
Grazie mille!
- Modificato
xDaZe il numero di armadio lo trovi su una etichetta gialla nella chiostrina condominiale (a meno che tu sappia già qual è).
Una volta che hai quello vai qui, "copertura", e scarichi l'excel "aree armadio attive pianificate", poi fai una semplice ricerca.