Timmy89 mi da lo stato di attivazione della mia linea mobile, num. Cellulare costo offerta mobile ecc.

Andreaforlani posso darti un consiglio spassionato? Visto che non vogliono farlo prova a vedere la tua copertura su DIMENSIONE che vendono anche su Fastweb,dovresti avere la stessa tipologia di connessione ma con un servizio migliore.

Andreaforlani a allora non ti passeranno mai a fttc ti lasceranno in adsl . Una persona che conosco ha lo stesso problema... Unica strada e' disdire. Possibilmente cambiando operatore perche' fastweb se le cose vanno bene ha una buona rete... ma se hai problemi.... l'assistenza e' un po diciamo ostica.....vai su uno degli operatori che ti hanno consigliato sopra che qui sul forum hanno rappresentanti competenti e che supportano (nei limiti del possibile) il cliente.

leo108 mi danno fibra misto rame come su fastweb 134 mb

Andreaforlani esatto,la rete è Fastweb ma faresti capo a dimensione,ti serve anche il VoIP? Dovresti sentire @giusgius che è il referente su questo forum

Andreaforlani Mi pare di capire che la linea è stata attivata di recente e che giustamente la pagina ti mostra lo stato di attivazione attuale, io personalmente sono riuscito a passare senza problemi da ADSL a FTTC dal link che ti ho mandato, ti consiglio di controllarlo ogni tanto nel caso tu non cambi prima operatore, e io ero un vecchio cliente Fastweb Joy solo internet

Timmy89 infatti, l intento era quello di aspettare una decina di giorni per vedere se appare la possibilità di cambiare, in caso contrario prima dei 30 giorni disdico cosi evito i costi.

La linea è attiva da martedì per essere precisi, il venditore del contratto dice di aspettare perché probabilmente si deve allineare la connessione, poi boo io non me ne intendo granché.

• od1n0 ha risposto a questo messaggio

MentalBreach passerei le SIM ad altro operatore

Non è necessario per migrare il fisso.

matteoc penso lo abbia consigliato perché migrando il fisso dovrebbe aumentare l'offerta mobile da 7,95 a 10,95. Basterebbe portarla in ho.mobile che ha delle ottime offerte operator Attack arrivando da Fastweb,questo se si vuole tenere un prezzo basso per il mobile e il cap a 30 mega non è un problema

leo108 migrando il fisso dovrebbe aumentare l'offerta mobile da 7,95 a 10,95.

Sicuro?
                  Io ho una Mobile Voce a 5,95€/mese e mi è rimasta anche dopo aver migrato il fisso.

• leo108 ha risposto a questo messaggio

matteoc sicuro no,ci mancherebbe,anzi la cosa si fa interessante visto che io ho 3 SIM Fastweb e che,appena finisce il periodo di sconto,attiverò ftth con dimensione o pianeta fibra. Se le SIM rimanessero a 7,95 sarebbe ottimo visto che vanno bene e ho rete anche in svizzera

• mb334 ha risposto a questo messaggio
                    • matteoc ha messo mi piace.

leo108 Super OT: con la nuova tariffa per il black friday puoi risparmiare 2€ a SIM. Dal 30/11 sarà disponibile anche come cambio piano oltre che per nuove attivazioni. Ovviamente hai qualche giga in meno ma sono comunque 50....

• leo108 ha risposto a questo messaggio

mb334 si si già vista,me la dà disponibile dal 30.11 per il cambio piano gratuito,e direi che 50 giga bastano e avanzano

matteoc Hai assolutamente ragione, infatti ho iniziato la frase con "Personalmente", intendendo come io avrei gestito la questione.

Questo perchè, di solito, i prezzi di più prodotti attivati in convergenza durano finchè appunto la convergenza è attiva. Disattivando la linea fissa, il prezzo della tariffa mobile potrebbe variare verso l'alto (non ne ho certezza perchè non sono informato sulle tariffe Fastweb in convergenza).

Ovviamente l'ultima scelta è sempre del cliente 😊

Le 2 sim fastweb le ho a 4.95 euro se attivavo il fisso, temo che cambiando operatore aumenteranno...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile