- Modificato
Andreaforlani è la FTTC 200Mbps che, per la distanza che hai dal cabinet arriva a 138Mbps
Andreaforlani è la FTTC 200Mbps che, per la distanza che hai dal cabinet arriva a 138Mbps
Andreaforlani ma allora non sei cablato in FTTH,sei in FTTN (così indica Fastweb),ti stanno facendo storie per passarti da ADSL a vdsl quindi?
@Andreaforlani Ciao Andrea, se per curiosità accedi alla tua area personale Fastweb al seguente link che esito ricevi? https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/migrazione-tecnologica/ ?
Timmy89 mi da lo stato di attivazione della mia linea mobile, num. Cellulare costo offerta mobile ecc.
Andreaforlani posso darti un consiglio spassionato? Visto che non vogliono farlo prova a vedere la tua copertura su DIMENSIONE che vendono anche su Fastweb,dovresti avere la stessa tipologia di connessione ma con un servizio migliore.
Andreaforlani a allora non ti passeranno mai a fttc ti lasceranno in adsl . Una persona che conosco ha lo stesso problema... Unica strada e' disdire. Possibilmente cambiando operatore perche' fastweb se le cose vanno bene ha una buona rete... ma se hai problemi.... l'assistenza e' un po diciamo ostica.....vai su uno degli operatori che ti hanno consigliato sopra che qui sul forum hanno rappresentanti competenti e che supportano (nei limiti del possibile) il cliente.
leo108 mi danno fibra misto rame come su fastweb 134 mb
Andreaforlani esatto,la rete è Fastweb ma faresti capo a dimensione,ti serve anche il VoIP? Dovresti sentire @giusgius che è il referente su questo forum
Andreaforlani Mi pare di capire che la linea è stata attivata di recente e che giustamente la pagina ti mostra lo stato di attivazione attuale, io personalmente sono riuscito a passare senza problemi da ADSL a FTTC dal link che ti ho mandato, ti consiglio di controllarlo ogni tanto nel caso tu non cambi prima operatore, e io ero un vecchio cliente Fastweb Joy solo internet
Andreaforlani procedi pure allora
leo108 grazie!
Timmy89 infatti, l intento era quello di aspettare una decina di giorni per vedere se appare la possibilità di cambiare, in caso contrario prima dei 30 giorni disdico cosi evito i costi.
La linea è attiva da martedì per essere precisi, il venditore del contratto dice di aspettare perché probabilmente si deve allineare la connessione, poi boo io non me ne intendo granché.
Andreaforlani il famoso assestamento linea???
https://fibra.click/assestamento/
MentalBreach passerei le SIM ad altro operatore
Non è necessario per migrare il fisso.
matteoc penso lo abbia consigliato perché migrando il fisso dovrebbe aumentare l'offerta mobile da 7,95 a 10,95. Basterebbe portarla in ho.mobile che ha delle ottime offerte operator Attack arrivando da Fastweb,questo se si vuole tenere un prezzo basso per il mobile e il cap a 30 mega non è un problema
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile