La linea è attiva da martedì per essere precisi, il venditore del contratto dice di aspettare perché probabilmente si deve allineare la connessione, poi boo io non me ne intendo granché.
Fastweb non effettua conversione fibra
- Modificato
Andreaforlani il famoso assestamento linea???
https://fibra.click/assestamento/
MentalBreach passerei le SIM ad altro operatore
Non è necessario per migrare il fisso.
matteoc penso lo abbia consigliato perché migrando il fisso dovrebbe aumentare l'offerta mobile da 7,95 a 10,95. Basterebbe portarla in ho.mobile che ha delle ottime offerte operator Attack arrivando da Fastweb,questo se si vuole tenere un prezzo basso per il mobile e il cap a 30 mega non è un problema
matteoc Hai assolutamente ragione, infatti ho iniziato la frase con "Personalmente", intendendo come io avrei gestito la questione.
Questo perchè, di solito, i prezzi di più prodotti attivati in convergenza durano finchè appunto la convergenza è attiva. Disattivando la linea fissa, il prezzo della tariffa mobile potrebbe variare verso l'alto (non ne ho certezza perchè non sono informato sulle tariffe Fastweb in convergenza).
Ovviamente l'ultima scelta è sempre del cliente
Le 2 sim fastweb le ho a 4.95 euro se attivavo il fisso, temo che cambiando operatore aumenteranno...
[cancellato]
Andreaforlani Fastweb da adsl non ti passerà MAI in fttc soprattutto su un contratto appena attivato, non aspettare nulla cambia operatore