La linea è attiva da martedì per essere precisi, il venditore del contratto dice di aspettare perché probabilmente si deve allineare la connessione, poi boo io non me ne intendo granché.

• od1n0 ha risposto a questo messaggio

MentalBreach passerei le SIM ad altro operatore

Non è necessario per migrare il fisso.

matteoc penso lo abbia consigliato perché migrando il fisso dovrebbe aumentare l'offerta mobile da 7,95 a 10,95. Basterebbe portarla in ho.mobile che ha delle ottime offerte operator Attack arrivando da Fastweb,questo se si vuole tenere un prezzo basso per il mobile e il cap a 30 mega non è un problema

leo108 migrando il fisso dovrebbe aumentare l'offerta mobile da 7,95 a 10,95.

Sicuro?
        Io ho una Mobile Voce a 5,95€/mese e mi è rimasta anche dopo aver migrato il fisso.

• leo108 ha risposto a questo messaggio

matteoc sicuro no,ci mancherebbe,anzi la cosa si fa interessante visto che io ho 3 SIM Fastweb e che,appena finisce il periodo di sconto,attiverò ftth con dimensione o pianeta fibra. Se le SIM rimanessero a 7,95 sarebbe ottimo visto che vanno bene e ho rete anche in svizzera

• mb334 ha risposto a questo messaggio
          • matteoc ha messo mi piace.

leo108 Super OT: con la nuova tariffa per il black friday puoi risparmiare 2€ a SIM. Dal 30/11 sarà disponibile anche come cambio piano oltre che per nuove attivazioni. Ovviamente hai qualche giga in meno ma sono comunque 50....

• leo108 ha risposto a questo messaggio

mb334 si si già vista,me la dà disponibile dal 30.11 per il cambio piano gratuito,e direi che 50 giga bastano e avanzano

matteoc Hai assolutamente ragione, infatti ho iniziato la frase con "Personalmente", intendendo come io avrei gestito la questione.

Questo perchè, di solito, i prezzi di più prodotti attivati in convergenza durano finchè appunto la convergenza è attiva. Disattivando la linea fissa, il prezzo della tariffa mobile potrebbe variare verso l'alto (non ne ho certezza perchè non sono informato sulle tariffe Fastweb in convergenza).

Ovviamente l'ultima scelta è sempre del cliente 😊

Le 2 sim fastweb le ho a 4.95 euro se attivavo il fisso, temo che cambiando operatore aumenteranno...

• [cancellato]

Andreaforlani Fastweb da adsl non ti passerà MAI in fttc soprattutto su un contratto appena attivato, non aspettare nulla cambia operatore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile