• FTTCTIM
  • Linea FTTC TIM appena attivata

GdiunG Ho già il profilo a 6db, nello screen quello con 9 è l’upload di quando la linea era al massimo perché aveva già raggiungo i 21.6Mb in upload.

• GdiunG ha risposto a questo messaggio

Hadx
    Allora è solo l’UPBO? Possibile che qualcuno con impianto di casa non sezionato viene considerato dal DSLAM come molto più lontano e mi crei questo problema all’upload?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

lorenzocanalelc Non funziona proprio così.

Comunque hai un modem sbloccato: disabilita UPBO e rimandami tutti i grafici

Hadx Forse mi sono perso qualcosa, ero convinto che solo gli Asus potessero disattivare l’UPBO

lorenzocanalelc Con l’interfaccia Ansuel ricordavo fosse possibile disattivarlo, ricordo male?

Hadx Ti confermo che le opzioni (In interfaccia) sono abilitare e disabilitare SRA e Bitswap e per le ADSL modificare l'SNR.
            A livello di binario (Via terminale e non tramite frontend) non è a me noto se xdslctl ha un'opzione per disattivare l'UPBO (Magari non documentata nell'helper)

lorenzocanalelc Ok ricordavo male.

In un caso ho visto problematiche di questo tipo risolversi con un reset della porta, ma nella maggior parte dei casi richiedono un cambio di coppia.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile