ilredellapietra Stamattina ho riprovato da pc e dopo un lungo caricamento il gioco è partito . Da ps5 invece non va . Ho anche provato ad attivare il dmz. @[cancellato] puoi darci qualche consiglio ? Grazie
[cancellato] ilredellapietra Purtroppo non è mio campo applicativo e non ho nemmeno riferimenti utili...
edofullo MiloZ Si potrebbe forse accorpare le due discussioni in quanto parlano della stessa cosa. Ultimamente TIM sta sbarellando parecchio... potrebbe pure essere legato a questo Intanto mi dicono che TIM sia tornata non raggiungibile da Sky 🤬🤬🤬 MiloZ Cosa curiosa: con i DNS di Google riesco ad arrivare sui server di Playstation Now a Milano: IP: 104.142.188.132 Qua niente, si ferma prima di entrare in Sparkle. Verso Sky: https://atlas.ripe.net/measurements/33230177/#probes Verso Sony: https://atlas.ripe.net/measurements/33230227/#probes Ste misure sono un pianto...
x_term edofullo Qua niente, si ferma prima di entrare in Sparkle. TIM FTTC Friuli, traceroute funziona Esempio per comparazione da Tiscali FTTH OF ed Eolo 100Mb, per qualche motivo preferiscono andare a topix...
EnricoBalli Ciao ragazzi, io uguale stesso problema da almeno una settimana e non so assolutamente che fare, possibile che TIM non faccia nulla?
PietroMelicchio Ciao, mi sono registrato apposta per confermare il non funzionamento, ps4 cablata su fritz box 7590 con vdsl tim 26/4 in pppoe nat 1, funziona TUTTO perfettamente tranne psnow, 9 volte su 10 nemmeno apre l'app, quando apre riesco solo a scaricare i giochi, lo streaming impossibile.
mark129 gandalf2016 non capisco perché non usino MIX ma va beh Staranno abbarbicati al depeering d'antan...
MiloZ [cancellato] Ok, per caso se provi a mettere i DNS di Google diventa pingabile? Non che cambi molto la sostanza delle cose comunque, sicuramente c'è qualche problema tra TIM ed i server Sony.
mark129 [cancellato] uso il mio resolver interno a pfSense. Che a sua volta chi punta? MiloZ tra TIM ed i server Sony. Tra TIM ed un sacco di cose: pure con forum.fibra.click se uso la FTTC dei miei si impalla da paura (immagino il problema sia TIM - CF).
[cancellato] MiloZ no, non riesco comunque a pingarlo da TIM mark129 Che a sua volta chi punta? ai server root/autoritativi ovviamente.
handymenny mark129 Già, nell'ultima settimana mi sono capitati diversi utenti TIM che segnalavano l'impossibilità di caricare foto su lteitaly sotto cloudflare 😕 Che poi alcuni di questi problemi non sono inediti, ma sembrano ritornare ciclamente, solo che questa volta stanno capitando tutti insieme (?)
gandalf2016 mark129 Tra TIM ed un sacco di cose Eh parafrasando un sacco di cose: da alcuni peering routers TIM verso Sparkle.
mark129 gandalf2016 da alcuni peering routers TIM verso Sparkle. Che ci fanno coi router, li tritano? Invece di spedire pacchetti spediscono i router nei pacchetti di Poste Delivery?
mark129 MiloZ in quanto da quello che traspare è un problema piuttosto impattante e diffuso… Pensa che se n'è accorta pure mia suocera che mi chiede di risolvergli i problemi al wifi perché "pure pinterest non va"... La cosa curiosa è che con loro pare che sia riuscito a "tamponare" (vedremo nei prossimi giorni) montandogli un hotspot con SIM Unica: devo presumere, gandalf2016 , che la rete mobile TIM e la rete residenziale fissa TIM abbiano peering router differenti, o appunto non possiamo ancora trarre conclusioni sull'esistenza di "un" problema (generalizzato)? 🤔