Technetium la loro idea era infatti di una massima adesione da parte delle strutture ricettive, che naturalmente non c'è stata. I costi di scavo sono ridotti perchè il paese ha già diverse dorsali regionali pronte all'uso (che fw già affitta) quindi in rtealtà si sarebbe trattao (come poi è stato per i pochi che hanno aderito) di circa 10 metri di scavo ad utente e qualche chiusino qua e la (4 in totale per il paese), avevano la fortuna di avere molte condizioni di partenza favorevoli ma una assoluta incapacità di comprendere la tipologia di richiesta dell'utenza (non siamo fabbriche, non abbiamo nulla di mission critical via web, alla peggio il gestionale che molti di noi usano anche da telefonino se tutto va in vacca... o molto più semplicemente hotspot su sim aziendale e via in caso di emergenza). In ogni caso alla fine sono rimasti con un pugno di mosche in mano, noi siamo clienti fastweb da anni con contratto azienda, all'ultima richiesta di adeguamento (in seguito all'attivazione FTTC), ci hanno risposto picche la prima volta e la seconda prospettato un costo non giustificato. Appena saranno terminati i lavori in ftth sarà mia cura salutare FW e passare ad altri operatori, ma qui stiamo andando OT e mi fermo.
itsmatteomanf draliko_vda non sarebbe folle come cifra, anzi. Se solo mi avessero risposto. Ci riproverò, credo, a questo punto. Hai per caso un contatto commerciale da darmi? Meglio che un form online.
Provo a vedere nelle varie comunicazioni avute, se trovo qualcosa te lo giro. Ricordo però che eravamo stati contatti da un commerciale che aveva organizzato una riunione per avere una specie di gruppo di acquisto (era con la nostra ssociazione di categoria) non avevo però seguito io il tutto perchè ritenevo che già in partenza non ci fossero i presupposti. In ogni caso butto un occhio e cerco.