callfan [cancellato] no, non lavoro in TIM ahaha Oddio ma davvero? Ti giuro che ti ho sempre associato al concetto di dipendente TIM, credevo ci lavorassi, scusa 😆
mark129 callfan Ti giuro che ti ho sempre associato al concetto di dipendente TIM, L'hanno/abbiamo mentalmente associato a vari operatori (W3 in primis), ma evidentemente preferisce che non gli vengano attribuite etichette. 😉
VincenzoF Mi pare di capire che chi ha ricevuto il messaggio, oltre a pagare il canone mensile, ha attivo tim unica e un servizio streaming. In questo caso lo trovo giusto avere un'assistenza migliore
Dani- Ho scritto sul topic di albizzate. In poche parole ho chiamato Operatore :Lasciami il tuo numero e ti richiameranno Io: per cosa? Operatore: Per migliorare la tua velocità di linea. Io : in che senso? mi arrivera la gigabit?(per scherzare) Operatore: Si Io: sicuro ?? Nella mia abitazione??? Operatore: Si Però qui leggo altro , ma non capisco perché dirmi arrivera la gigabit Qualcun'altro ha chiamato ? Cosa vi hanno detto? 🤔 Comunque io ho casa+mobile unito a tim unica + offerta disney plus
gianry [cancellato] non deve esistere così come l'hanno partorita. Io devo avere assistenza degna e puntuale. Chi vuole un qualcosa in piu' lo paga.
gianry BlessedMan evito di dilungarmi... non va bene cosi' !.. se hai un problema e non sei cliente "premium" adesso non hai un servizio assistenza adeguato !!! - punto .
BlessedMan gianry Fino a qualche giorno fa non avevo questo tipo di assistenza ma ogni pratica aperta è stata risolta e parlare con il 187 è sempre stato semplice con una o due selezioni di numeri, anzi per le ultime due pratiche aperte per delle bollette sono stati loro a contattarmi (prima di questo servizio).
gianry BlessedMan . mi fa piacere per te .. ma io conosco la TIM da sempre. Ho un numero mobile con loro dal 1996 e rete fissa per molti anni. Ne ho sentite di tutti i colori. Per la parte infrastrutture fanno ancora la voce grossa perchè hanno avuto un vantaggio palese nei decenni scorsi.
Filippo94 gianry puoi condensare i messaggi la prossima volta, basta cliccare su rispondi ai vari messaggi che ti interessano; se sei da cellulare basta premere la X per nascondere la finestra, quindi premere rispondi nel messaggio che ti interessa.
giuse56 Pensavo ad una cosa. Visto ad alcuni di voi hanno attivato questa assistenza premium. Non sarebbe il caso di testarla? Ad esempio chiedendo dei problemi che ha Tim ultimamente con Apple store, Twitch e quant'altro? Per vedere come rispondono. Oppure è semplicemente un'assistenza a livello commerciale o tecnico di linea??
bruno91 VincenzoF ho ricevuro anch'io questo messagio , ho chiamto il 187 e mi hanno detto che quando metteranno la ftth paserò in aoutomatico senza cambio della promozione , ma qui ce solo la fttc il lavori per la ftth non ci sonomai stati
VincenzoF bruno91 Rientri almeno nei comuni che cablerà Fibercop? Comunque sono sempre più convinto che riguarda l'assistenza prioritaria
bruno91 VincenzoF non saprei poi domani provo a chiamare nuovamente il 187 per vedere cosa mi dice un altro operatore
VincenzoF bruno91 Aspetta a richiamare, appena LoreBlack avrà notizia certa ci confermerà o meno cosa prevede essere clienti Premium
Alex_96 Ho ricevuto il messaggio questa mattina e per curiosità ho chiamato, mi hanno solo detto che posso passare alla tim premium a 29,90€ al mese così avrò una connessione più veloce etc. ma ho lasciato tutto invariato visto che per risparmiare 10 cent. al mese non mi vado a vincolare.
Darklion Darklion Ma non c'e' la remota possibilità che si riferisca all'offerta TIM PREMIUM = FTTH 1000/300 ? No eh? Eppure.......🤏 Alex_96 Ho ricevuto il messaggio questa mattina e per curiosità ho chiamato, mi hanno solo detto che posso passare alla tim premium a 29,90€ al mese così avrò una connessione più veloce etc. ma ho lasciato tutto invariato visto che per risparmiare 10 cent. al mese non mi vado a vincolare.
VincenzoF [cancellato] si tratta di un'assistenza Premium dedicata ai clienti di alto valore. Praticamente, d'ora in poi avrai un nucleo dedicato che gestirà le tue richieste, formato da personale specializzato e l'accesso all'assistenza sarà prioritario (senza code o attese). Ho avuto la conferma da LoreBlack che si tratta dell'assistenza dedicata. Grazie ancora ad entrambi!
LoreBlack Confermo che si tratta di un nucleo dedicato di assistenza con più ampia operatività per la gestione di richieste e reclami. Non si può richiedere di rientrare nella cerchia dei clienti che possono accedere al nucleo dedicato, ma è TIM a decidere in base al marcaggio dei clienti.