BlessedMan gianry In realtà lo trovo molto giusto, è una azienda privata ed è giusto valorizzi i migliori clienti, il messaggio è arrivato anche a me, ho numerosi servizi e numeri attivi con loro, e trovo un ottima cosa dare più valore ad un cliente che fa guadagnare di più, gli altri non è che non hanno un servizio, ne hanno comunque uno e anche buono.
gianry BlessedMan evito di dilungarmi... non va bene cosi' !.. se hai un problema e non sei cliente "premium" adesso non hai un servizio assistenza adeguato !!! - punto .
Darklion [cancellato] Attivo dal 17 aprile 2021 con Tim Super Fibra 1000/100, 1 Sim principale e 1 sim secondaria in Tim Unica più TimVision con Disney+, cliente dal 20/08/2014 (ma ex cliente fino a non mi ricordo quando.., perchè passai all'ADSL con l'allora Wind).
lucano93 io sono convergente con fisso mobile e tv e niente non capisco il criterio, vediamo se mi inviano l'sms
AlexZ70 Arrivati msg anche a me, cliente TIM dal 2015 con Fibra FTTH più servizi TV e due SIM attive inserite in TIM Unica. Proverò a chiamare il 187 e chiedere se ci son offerte per passare alla 10 Gbit dato che a Trieste è attiva.
[cancellato] Ma accesso prioritario alla rete TIM significa che a parità di offerta sottoscritta i clienti classificati come premium godranno di una sorta di QoS a loro vantaggio...? O intepreto male io? 🤨
handymenny [cancellato] Sì, ma è solo sulla rete mobile. È così da quando hanno deciso di avere i clienti di serie B limitati a 150/75 e quelli di serie A con profilo 1000/300 o 2500/500 (5G)
[cancellato] handymenny Mobile o meno che sia, allora nei dettagli dell'offerta deve essere ben specificato che i clienti premium a parità di costo sono privilegiati.
handymenny [cancellato] Considera che questa modifica è avvenuta anche silenziosamente, grazie al fatto che si erano sempre riservati il diritto di riportare le SIM a 150/75 Comunque siamo OT credo
callfan [cancellato] no, non lavoro in TIM ahaha Oddio ma davvero? Ti giuro che ti ho sempre associato al concetto di dipendente TIM, credevo ci lavorassi, scusa 😆
mark129 callfan Ti giuro che ti ho sempre associato al concetto di dipendente TIM, L'hanno/abbiamo mentalmente associato a vari operatori (W3 in primis), ma evidentemente preferisce che non gli vengano attribuite etichette. 😉
VincenzoF Mi pare di capire che chi ha ricevuto il messaggio, oltre a pagare il canone mensile, ha attivo tim unica e un servizio streaming. In questo caso lo trovo giusto avere un'assistenza migliore
Dani- Ho scritto sul topic di albizzate. In poche parole ho chiamato Operatore :Lasciami il tuo numero e ti richiameranno Io: per cosa? Operatore: Per migliorare la tua velocità di linea. Io : in che senso? mi arrivera la gigabit?(per scherzare) Operatore: Si Io: sicuro ?? Nella mia abitazione??? Operatore: Si Però qui leggo altro , ma non capisco perché dirmi arrivera la gigabit Qualcun'altro ha chiamato ? Cosa vi hanno detto? 🤔 Comunque io ho casa+mobile unito a tim unica + offerta disney plus
gianry [cancellato] non deve esistere così come l'hanno partorita. Io devo avere assistenza degna e puntuale. Chi vuole un qualcosa in piu' lo paga.
BlessedMan gianry Fino a qualche giorno fa non avevo questo tipo di assistenza ma ogni pratica aperta è stata risolta e parlare con il 187 è sempre stato semplice con una o due selezioni di numeri, anzi per le ultime due pratiche aperte per delle bollette sono stati loro a contattarmi (prima di questo servizio).
gianry BlessedMan . mi fa piacere per te .. ma io conosco la TIM da sempre. Ho un numero mobile con loro dal 1996 e rete fissa per molti anni. Ne ho sentite di tutti i colori. Per la parte infrastrutture fanno ancora la voce grossa perchè hanno avuto un vantaggio palese nei decenni scorsi.
Filippo94 gianry puoi condensare i messaggi la prossima volta, basta cliccare su rispondi ai vari messaggi che ti interessano; se sei da cellulare basta premere la X per nascondere la finestra, quindi premere rispondi nel messaggio che ti interessa.