• TIM
  • Cliente 'Premium' Tim

Ho appena ricevuto questo messaggio da TIM:

TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso
percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente. TIM, da oggi, ti considera un cliente Premium. Per avere i dettagli di questa importante evoluzione, chiamaci al
187.

@LoreBlack Perdonami se ti taggo, sai quali novità/cambiamenti ci sono?

VincenzoF uhm, direi che è sul fisso, perché il messaggio parla del 187.
    Ammetto la mia ignoranza per ora, se mi dai il numero in privato cerco di capire... Ho una mezza idea comunque

matteoc ha rimosso il tag Mobile .
      matteoc ha cambiato il titolo in Cliente 'Premium' Tim .

LoreBlack Ti ho appena scritto.

da quanto sei utente Tim? che offerta hai?

Giann In realtà sono utente Tim da sempre ma da giugno 2020 ho la Tim Super FTTC

VincenzoF ah... pensavo magari è un utente di vecchissima data e con un'offerta da ladri e gli davano il premio di consolazione 😂 , a sto punto vediamo cosa scopre @LoreBlack

VincenzoF In realtà sono utente Tim da sempre ma da giugno 2020 ho la Tim Super FTTC

in che comune risiedi?

Giann No dai li fai così cattivi quelli della Tim😇🤣 Mi farà sapere domani

mito94 Maiori (SA)

• [cancellato]

• Modificato

VincenzoF si tratta di un'assistenza Premium dedicata ai clienti di alto valore. Praticamente, d'ora in poi avrai un nucleo dedicato che gestirà le tue richieste, formato da personale specializzato e l'accesso all'assistenza sarà prioritario (senza code o attese). Dovrebbe essere lo stesso tipo di assistenza offerto con l'offerta fibra Magnifica da 49,90€.
              Buon per te perché verrai seguito sicuramente con una maggiore attenzione.

[cancellato] Ti ringrazio, ottima notizia anche se comunque spero di non aver mai problemi😄
                Dove l'hai letta questa notizia?

• callfan ha risposto a questo messaggio

trovo queste iniziative lesive dei diritti dei consumatori. Dovremmo avere la giusta e qualificata assistenza a prescindere dalla tipologia di contratto o anzianità .

[cancellato]
                    Se questa assistenza si dimostrasse davvero premium, TIM diventerebbe più interessante rispetto agli altri big.
                    Ma si può ottenere anche con le nuove offerte Tim sul fisso automaticamente o devi essere selezionato?

giuse56 Ma si può ottenere anche con le nuove offerte Tim sul fisso automaticamente o devi essere selezionato?

Dovrebbero darla prima a chi è cliente da 40 anni e paga un'ADSL quanto o più della loro "MAGNIFICA"..

VincenzoF Dove l'hai letta questa notizia?

Oddio, lui non ha bisogno di "leggere le notizie", in TIM ci lavora 😅

callfan Ah non lo sapevo😅 Quindi è confermato al 100%
                        Ora bisognerebbe capire per curiosità il criterio in cui si viene considerati Premium

• [cancellato]

• Modificato

callfan no, non lavoro in TIM ahaha
                        Mi sono permesso di rispondere perché Premium dovrebbe significare quanto ho scritto, avendo avuto accesso a quel tipo di assistenza.
                        @VincenzoF chiama comunque il 187 come indicato nel messaggio.

• [cancellato]

• Modificato

gianry la categorizzazione dei clienti è sempre esistita e con tutti. Non puoi mai mettere sullo stesso piano come "valore" un cliente che paga 20€ al mese e magari è pure moroso con uno che sborsa 60-70€ al mese perché ha plurimi servizi (convergenza fisso e mobile, offerte intrattenimento, prodotti a rate ecc ecc) o ha dimostrato fedeltà in quanto cliente storico. Io trovo giusto premiare la fedeltà e non lo trovo affatto lesivo.

VincenzoF
                            Ciao! Mi rincuora sapere che non sono da solo, anche io ho appena notato questo messaggio nella mia casella..
                            Credo proprio abbia una correlazione con la questione del "cliente storico" dato che la mia linea ha come data di attivazione il 1974 credo, o giù di lì..
                            La tua ha una data di attivazione simile?
                            Intanto come te attendo aggiornamenti da loreblak, ma sembra una cosa molto interessante

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile