od1n0 Purtroppo l'unica cosa che puoi fare se possibile e' cambiare isp evitando quelli che gia' si sa fanno queti giochini.
Tu pensa che fino a maggio ero con Tim dal 2008 per quanto riguarda l'Adsl e dal 2020 per la Fttc sempre con Tim e pagavo quasi 40 euro al mese. Neanche due mesi con Wind3 che subito spunta qualche problema. Prima di cambiare ancora però cerco di risistemare la situazione, visto che comunque devo pagare solo 23 euro al mese con telefonate incluse. Il termine "Giochini" è proprio adatto a certe condotte poco trasparenti, della serie _
"ti consegniamo un prodotto non richiesto, poi devi farti una trafila pazzesca per risolvere ..."_
Su Conciliaweb avresti dovuto richiedere l’indennizzo per attivazione di servizi o profili tariffari non richiesti, come previsto dall' Articolo 9 dell'Allegato A alla delibera n. 347/18/CONS intitolato "Regolamento in materia di indennizzi applicabili nella definizione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche" che mi pare preveda un rimborso una tantum di 25 euro. Ti spettava di diritto, ma se l'utente non chiede niente, né il conciliatore né tantomeno l'operatore te lo ricordano ...
Giann beh pure io vivo in un paesino di 6000 abitanti, e a parte Amazon logistic quando lo specifico io, tutti gli altri suonano e se non ci sei ripassano il giorno dopo. Come è giusto che sia, tienimi aggiornato per sta storia del corriere che son curioso di vedere come finisce
Anche da me hanno sempre fatto così, ma non questa volta con DHL Wind3 ...