GiorgiaSinatra prova a seguire il procedimento dì Massimiliano Fabretti.

Maaafre si si, già da qualche giorno. Ogni tanto si riprende e ogni tanto fa sto scherzo.

• Maaafre ha risposto a questo messaggio

Purtroppo da PC ancora non va, o meglio funziona 1 volta su 10...

Ho FTTC TIM con un router fritz, sul mio pc ho settato i dns di google, provato a disabilitare i firewall di windows e del fritz, mettere il PC pericolosamente esposto su internet, ma niente...

Qualche minuto fa provando a lanciare un gioco e' apparso questo:

e poi ha funzionato..

Ho successivamente riprovato lo stesso gioco... E non ha piu' funzionato.. ;-(

• R3liox ha risposto a questo messaggio

pxrillo hai provato sotto rete 4g?

• pxrillo ha risposto a questo messaggio

yattaman_92 non posso fare hotspot con il mio gestore… rip

Maaafre io sempre verso sera dalle 17 in poi devo lottare. Considerando che non è solo Fastweb il problema non so nemmeno se mi conviene disdire e cambiare a questo punto… o aspettare che risolvano.

Numbor ti sta spostando il gioco nell ssd

Giusto per curiosita' ho fatto qualche prova tramite hotspot (vodafone) e una vpn, in entrambi i test ha funzionato al primo colpo.

Sembrerebbe quindi qualcosa legato all'infrastruttura TIM e derivate.

Matte2491 anche io in ste 2 settimane sto avendo il tuo stesso problema. Ho aperto tutte le porte e ho fatto mettere un IP pubblico, continuo ad avere problemi lo stesso e se chiami quelli di fastweb non ti sanno risolvere il problema, la sony pure. Quindi boh non si sa cosa fare.

MassimilianoFrabetti
        Ciao Massimiliano. Non riesco a dettare le impostazioni sul lato “PlayStation”
        Configura connessione a internet- configura manualmente - usa Wi-Fi - inserisci manualmente - impostazioni DNS - ma poi non mi fa salvare il DNS PRIMARIO E SECONDARIO perché non posso selezionare la casella “fine”

da un po' di giorni a me sembra essersi risolto

Matte2491 come hai risolto? io ho richiesto ip pubblico e statico ma sono ancora in alto mare

LucaCabua ho solo attivato ip pubblico tramite assistenza

Matte2491 hai il modem fastweb nexxt? Io non ho risolto nulla purtroppo. Il pomeriggio va, ma la sera dalle 20 in poi non si connette più

LucaCabua non ho risolto nulla purtroppo

Hai già chiesto l'IP pubblico?

Filippo94 si ho richiesto ip pubblico e statico ma il problema persiste tale e quale. Impostato tutto manualmente sulla play, ip, dns ecc ecc ma la sera non si connette comunque. Ho persino provato con un altro modem e non c'è nulla da fare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile