Stesso problema anche io dalla settimana scorsa. Ho PS5 connessa a un Fastgate di Fastweb con tecnologia FTTC. Il mio account PSN non solo non si connetteva, ma nel suo momento peggiore mi ha deteriorato i salvataggi online. Lunedì sera infatti non mi faceva iniziare nessun gioco dicendo che c'erano problemi sui salvataggi ormai inutilizzabili. Connettendolo all'hotspot di Vodafone col cellulare si è ripreso e ho capito leggendo qua che era un problema di Fastweb. Ho aperto le porte segnalate da Sony sul Fastgate tramite portmapping e la situazione è migliorata, sebbene sia ancora instabile. Ieri ho tenuto monitorato tutto il giorno e non sembrava avere problemi (il mio account andava online, trofei, amici e giochi erano caricati istantaneamente), tuttavia dalle 22 si è disconnesso di nuovo per un'ora e mezza circa e non mi mostrava più i trofei e il network, né i giochi mi davano feature online. Sono andato in tethering e un'ora e mezza circa è tornato a funzionare. Insomma, la situazione sembra ancora tutt'altro che stabile. Ha senso segnalare alle assistenze di Fastweb e Sony?