Maaafre MassimilianoFrabetti Ciao ragazzi stesso problema da venerdì scorso, ho fatto il tuo procedimento e anche ae solo pee 15 minuti appena andavo in controllo rete si connetteva subito al psn. Speriamo bene, vi faccio sapere domani. Pee curiosità come hai trovato la soluzione?
Matte2491 Niente non va. Le ho provate tutte ma errore dns Stamattina andava Praticamente non stanno facendo niente per risolvere
NicolaPeruzzi Ho cambiato i dns mettendo quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.8.4) e da un paio d’ore va senza interruzioni.
Maaafre MassimilianoFrabetti Grandissimo e grazie pee aver condiviso con noi, sembra andare pee ora!!
NicolaPeruzzi MassimilianoFrabetti stasera faccio un altro test, ma considerato che ieri ho giocato dalle 21.30 alle 00.30 senza mezza interruzione nella linea, son vicino a cantare vittoria. Grazie davvero tantissimo per la condivisione. :-)
Heller98 Questa mattina anche con tim il problema sembra essersi risolto e la connessione funzionava senza problemi, speriamo sia finita!
GiorgiaSinatra A me, come tutte le sere, verso le 17.30, ha ricominciato a farlo. Io sto diventando pazza, giuro. Continuo a chiamare l’assistenza e nessuno mi risponde seriamente. Hanno sempre una scusa diversa. Che pagliacciata
GiorgiaSinatra Maaafre si si, già da qualche giorno. Ogni tanto si riprende e ogni tanto fa sto scherzo.
Numbor Purtroppo da PC ancora non va, o meglio funziona 1 volta su 10... Ho FTTC TIM con un router fritz, sul mio pc ho settato i dns di google, provato a disabilitare i firewall di windows e del fritz, mettere il PC pericolosamente esposto su internet, ma niente... Qualche minuto fa provando a lanciare un gioco e' apparso questo: e poi ha funzionato.. Ho successivamente riprovato lo stesso gioco... E non ha piu' funzionato.. ;-(
GiorgiaSinatra Maaafre io sempre verso sera dalle 17 in poi devo lottare. Considerando che non è solo Fastweb il problema non so nemmeno se mi conviene disdire e cambiare a questo punto… o aspettare che risolvano.