NicoInve Troppo poco per capire la stabilità. Finora non ho avuto riavvii ma 5h non fanno una statistica...

FrancescoC Mi hanno installato un fritzbox 5530 con loro fw modificato e finora tutto bene.

Hahahahhaha🤡

FrancescoC tienici aggiornati... se devono fare sta roba di fw modificato...

riesci a darci dettagli su questo firmware, credo che @mastro65 è interessato

FrancescoC ciao hai possibilita di avere quel firmware o almeno sapere che versione è ... grazie

FrancescoC grazie questo sarebbe una beta plus . e per ora non è reperibile nel web

Ho provato anch io a chiedere l upgrade 2500 (richiesta originaria a gennaio) ma hanno risposto....che non vi e' la disponibilita tecnica su rete FiberCop. In poche parole hanno sospeso la vendibilita solo su FiberCop

hadessaint magari il problema era il medesimo, perchè utilizzano il 5530
        propva a chiedere se le cose sono cambiate

FrancescoC sai se è possibile configurare il router in bridge mode, in modo da poter utilizzare un altro router senza doppio NAT?

papin Ho dato un'occhiata alle varie impostazioni. Vedo che il dhcp server si può disabilitare ma comunque il router si aspetta di fare da gateway. Quindi temo di no.

IlariaBressi non e'un problema di router o altro...la questione e'che hanno sospeso proprio la vendibilita della 2500 su rete FiberCop

hadessaint appunto, se il motivo è il router, e la problematica è la stessa di OF, molto probabilmente riapriranno la vendibilità

IlariaBressi mi hanno detto che non e'un problema di router...quindi non so proprio

@FrancescoC volevo scriverti in privato ma credo tu abbia i messaggi privati bloccati, riesci a mandarmi qualche speedtest verso fastweb milano e tiscali milano (curiosità mia)
                  Grazie

zanarduz ma credo tu abbia i messaggi privati bloccati

Non esistono i messaggi privati sul forum.

mark129 ah ok, son stato tratto in inganno da quel "discussioni private" quando clicchi sul profilo di qualcuno 😄

• mark129 ha risposto a questo messaggio

zanarduz son stato tratto in inganno da quel "discussioni private" quando clicchi sul profilo di qualcuno

Quelle sono solo per le eventuali discussioni private con lo Staff (ognuno può vedere la propria sezione quindi, non quella degli altri, anche se viene mostrata nel profilo).

zanarduz Non ho trovato l'id del server tiscali. Ho trovato fastweb milano, vodafone milano e vodafone roma.
                        Sotto i risultati.

[chirico@giove ~]$ speedtest --server-id=7839

Speedtest by Ookla

Server: Fastweb SpA - Milan (id = 7839)
                            ISP: UNIDATA S.p.A.
                        Latency:    10.63 ms   (0.11 ms jitter)

Download: 1752.16 Mbps (data used: 2.3 GB )
                        Upload: 906.94 Mbps (data used: 993.8 MB )
                        Packet Loss: 0.0%
                        Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/fd5f09d1-6c2c-444c-a57f-18783a291e57
                        [chirico@giove ~]$ speedtest --server-id=4302

Speedtest by Ookla

Server: Vodafone IT - Milan (id = 4302)
                        Latency:    11.90 ms   (0.22 ms jitter)

Download: 2350.62 Mbps (data used: 2.9 GB )
                        Upload: 676.03 Mbps (data used: 860.6 MB )
                        Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/cabc7a23-2e3e-4202-9819-a4ac8e89966e
                        [chirico@giove ~]$ speedtest --server-id=11842

Speedtest by Ookla

Server: Vodafone Italy - Rome (id = 11842)
                        Latency:     1.49 ms   (0.05 ms jitter)

Download: 2315.72 Mbps (data used: 2.6 GB )
                        Upload: 946.00 Mbps (data used: 1.1 GB )
                        Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/962b75f5-7f29-4d29-9676-c32202c12c09

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile