edofullo un po' dei dettagli mi sono oscuri, ma abbiamo verificato sperimentalmente che dall'esterno pingando un IP Free si passa per Telia a Parigi, mentre uno iliad si passa per Cogent a Milano, dall'interno invece sempre Telia (questo a parità di destinazione ovviamente)

edofullo potenzialità nè hanno se non fanno scivoloni come sul mobile...

il primo scivolone sarà ovviamente il modem libero, Sky docet - il mercato non è pronto con la compatibilità, tanto più se usano 4rd che manco è uno standard vero e proprio.

x_term la gente che usa il modem libero cosa sarà un 20%?

Poi ricordiamoci che ciò che fa iliad non sarà mai visto come il male, ma come la rivoluzione

edofullo Sta di fatto che doveva essere "entro la fine dell'estate"

allora ne hanno ancora di tempo... e' appena iniziato l'autunno 🤣

x_term Si, ma alla fine chi usa il modem libero è una nicchia, oltre al fatto che fa FreeBox dovrebbe essere un minimo decente (sentito Sky?).

Secondo me non devono fare castronerie sulle cose più importanti, come latenze da giro del mondo, down generali o simili.

simonebortolin la gente che usa il modem libero cosa sarà un 20%?

È pur sempre uno scivolone, ne vediamo anche qui eh di gente assolutamente non esperta ma che pretende di far andare con poca fatica il router preferito (99.9999% il solito Fritz...)

x_term per me i fritz funzioneranno entro qualche giorno....

edofullo in realtà i giri del mondo alla gente non frega nulla:solo zoom, whatsapp, instagram, Facebook e netflix

simonebortolin x_term per me i fritz funzioneranno entro qualche giorno....

Io gli darò 1 settimana poi cambio provider a gennaio se non risolveranno subito

mito94 hanno tolto tutto😅

• mito94 ha risposto a questo messaggio

repcell hanno tolto tutto

LOL,menomale che avevo fatto screenshot altrimenti passavo per pazzo ahaha

matteoc Ottimo... avevo guardato qualche ora fa e non esisteva la pagina. Ma devo credere che è stata messa offline per tre giorni solo per aggiungere un logo ? 🤔

Buongiorno. Ho letto nel forum qualche settimana fa che Iliad potrebbe partire già ottobre. Fuori dal forum ho sentito invece voci che dicono che la partenza potrebbe slittare a dicembre o inizio gennaio. Qualcuno di voi ha qualche informazione recente ? Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile