matteoc Ottimo... avevo guardato qualche ora fa e non esisteva la pagina. Ma devo credere che è stata messa offline per tre giorni solo per aggiungere un logo ? 🤔

Buongiorno. Ho letto nel forum qualche settimana fa che Iliad potrebbe partire già ottobre. Fuori dal forum ho sentito invece voci che dicono che la partenza potrebbe slittare a dicembre o inizio gennaio. Qualcuno di voi ha qualche informazione recente ? Grazie.

Buongiorno, mentre Fastweb quando sarebbe attivabile con Fibercop?

lespo01 Al momento, non si sa, ufficialmente.

[cancellato] chiedevo perchè a me il fine lavori vicino al caninet fibercop è il 22 novembre, anche se , dopo averlo installato non hanno fatto più nulla

only4midi semplicemente non ha senso attivare prima del 1/1/2022 in quanto devono pagare le quote del coinvestimento 2021...

Anche FASTWEB, da qualche giorno e stato aggiunto come

partner di FIBERCOP come TIM, ILIAD, pero solo TIM al momento mi da la FTTH...

simonebortolin Perdona la mia ignoranza... ma non credo sia legato al fattore temporale fisso annuale, ovvero 1 gennaio - 31 dicembre, ma non ho idea dei contratti che hanno stipulato.
          Anche perchè andrebbero a perdere 3 mesi di possibili attivazioni, e visto le offerte che sta facendo TIM anche con il calcio (sport che a me non interessa è.. però muove le masse)

only4midi leggiti i documenti pubblici di coinvestimeno e capirai il perché affermo ciò 🙂

simonebortolin ah no devo già leggermi svariate pagine di documentazione tra xbox e playstation. Mi fido 🙂

Superbob esatt

only4midi si può dire che loro pagano ad anno, indipendente se entrano a marzo o novembre

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile