Aggiunto ILIAD come "partner" di Fibercop
mito94 ma no è che ci leggono e modificano per leggere le nostre risposte
simonebortolin ci vuole anche poco a vedere da dove è raggiunto il link
Buongiorno. Ho letto nel forum qualche settimana fa che Iliad potrebbe partire già ottobre. Fuori dal forum ho sentito invece voci che dicono che la partenza potrebbe slittare a dicembre o inizio gennaio. Qualcuno di voi ha qualche informazione recente ? Grazie.
Superbob C'è già una discussione dedicata:
https://forum.fibra.click/d/14935-ftth-iliad-come-sara
[cancellato]
lespo01 prest-issimo
[cancellato] chiedevo perchè a me il fine lavori vicino al caninet fibercop è il 22 novembre, anche se , dopo averlo installato non hanno fatto più nulla
simonebortolin rumor o fonte?
only4midi semplicemente non ha senso attivare prima del 1/1/2022 in quanto devono pagare le quote del coinvestimento 2021...
simonebortolin Perdona la mia ignoranza... ma non credo sia legato al fattore temporale fisso annuale, ovvero 1 gennaio - 31 dicembre, ma non ho idea dei contratti che hanno stipulato.
Anche perchè andrebbero a perdere 3 mesi di possibili attivazioni, e visto le offerte che sta facendo TIM anche con il calcio (sport che a me non interessa è.. però muove le masse)
only4midi leggiti i documenti pubblici di coinvestimeno e capirai il perché affermo ciò
simonebortolin Infatti dovrebbero partire con open fiber
simonebortolin ah no devo già leggermi svariate pagine di documentazione tra xbox e playstation. Mi fido
- Modificato