• TIM
  • Impianto FTTH installato ma TIM...

  • [cancellato]

    • [cancellato]

    ag23900

    ...forse perchè pago un fornitore di servizi che si chiama TIM e non Lorenzo? 😃

      • [cancellato]

      [cancellato] Ma smettila di dire stupidate dai, Lorenzo aiuta gli utenti cosa che non fanno in molti, se vuoi fare il classico italiano piagnucolone fai pure, l alternativa ce la hai è OpenFiber, poi se sei masochista e vuoi rimanere senza ftth è un problema tutto tuo. 😉

      [cancellato] Aruba è su openfiber. Fra l’altro hanno appena dato anche ipv6 statico.
      Attualmente tutti gli operatori che ti fanno proposte gigabit operano su openfiber.
      Se hai necessità di attivare la fibra in tempi celeri OF è sicuramente la scelta migliore. Se invece ancora puoi aspettare Tim, ottimo, ma ovviamente non si sa quando sarà risolta la situazione

      • QRDG ha risposto a questo messaggio

        Filippo94 Giusto per carità, però non è corretto aver impegnato Lorenzo a risolvere la questione e poi fare il contratto con un altro.

          QRDG concordo con te. Mi sembra brutto vedere criticato il lavoro di Lorenzo che con impegno aiuta ed ha aiutato tanti utenti, spesso senza nemmeno incassare (nonostante capisca la frustrazione dell’OP nei confronti di TIM non capisco il perché attacchi Lorenzo)

          safethansorry si, perché gli altri operatori, Fastweb, Vodafone, infostrada/Wind, Tiscali ecc… ecc.. cosa hanno fatto di preciso per non condannare l’Italia da 30 anni al rame?

          La stessa OF che sta facendo?

          Ps.
          Guarda che sti qua son tutti uguali, e se non ci fosse il servizio universale manco il rame si avrebbe.

          Guarda casa mia è su rete tim dal 1997 è in generale mio padre è abbonato a Telecom dal 1976, ma se arrivasse of sfanculerei tim in un nano secondo.

          9 giorni dopo
          • Operation Manager - FiberCop
          • Modificato

          Ma l'utente qua ha veramente cancellato l'account? Io sono senza parole.
          Poi mi chiedono perché sono sempre più diffidente ad aiutare le persone
          IL ROE È ORA VENDIBILE....

            LoreBlack peccato, ha perso la sua opportunità di mantenere Tim come isp.
            Forse l'ha cancellato perché ha perso le speranze ed è passato ad un altro operatore su Open Fiber.

              giuse56 La pazienza è la virtù dei forti! 😎

                @"[cancellato]"#p526577 Se ci si riesce bene, viceversa non "ci prenderemo collera"

                @"[cancellato]"#p540315 Quello che irrita (altro che la tua noia) è sentire dire da persone svogliate del servizio Clienti TIM, che presso il mio stabile non esistono gli impianti, "perché così dice il sito internet...". E son passati 15 mesi. Altro che la noia.

                "Certi uomini vogliono solo potersi lamentare del mondo [...]" (Semicit.)

                giuse56 LoreBlack ha richiesto la cancellazione 10 minuti dopo che gli ho dato quei 2 giorni di sospensione

                  LoreBlack questo lo so bene, difatti il mio commento non era contro di te o per offendere il tuo lavoro. Tu hai fatto il possibile e nonostante non fosse tuo cliente, ti sei impegnato fino all'ultimo a dargli informazioni (nonostante lui non si fosse comportato tanto bene con te).
                  In sostanza il torto c'è l'ha lui, e cancellandosi dal forum, non ha fatto altro che vanificare i tuoi sforzi (tempo che tu hai speso per lui).
                  Diciamo che non tutte le persone, a volte meritano di essere trattate bene 😊.

                  Ho notato questo dato di fatto... ci sono utenti che si iscrivono per risolvere i loro problemi, sia per quel che riguarda il loro pc, la loro rete di casa, problemi di rete col provider ecc.. e fin qui tutto lecito. E' piacevole poter dare una risposta, un aiuto per venire a capo di un problema insieme a persone che ce ne capiscono di un argomento (d'altronde non siamo mica tutti ingegneri o astronauti). La cosa che mi lascia perplesso e amareggiato è quando arrivano persone che chiedono 100.000 informazioni per risolvere le questioni di copertura, roe, contratto migliore, ecc... e poi grazie e addio! Io conoscevo questo forum da tempo, l'ho frequentato spesso ma non mi ero mai iscritto. Per me è stato naturale e ovvio (nel mio caso con @LoreBlack ) sottoscrivere un contratto per vari motivi: capacità, conoscenza, assistenza e (sembrerà strano) gratitudine. Si, perchè una persona che comunque porta il suo prodotto e il suo know-how permette a me, perfetto sconosciuto, di "conoscerti" sapendo che posso contare sul tuo appoggio, che mi seguirai passo passo. La cosa è molto spesso sottovalutata, a maggior ragione che con i colossi delle telecomunicazioni è difficile instaurare un rapporto per risolvere i problemi (vedi "apriamo la classica segnalazione e faremo sapere, cioè mai"). Poi il ridicolo si raggiunge quando questi utenti tornano perchè avrebbero bisogno di ulteriore assistenza.. quelli sono il top 😂 Spero di aver espresso in maniera corretta il mio pensiero, buttato giù un pò di fretta, per cercare di far riflettere le persone che lo leggeranno a fidarsi della professionalità dei venditori presenti sul forum e per riconoscere nel frattempo il loro compenso, visto che non campano d'aria.

                    ciuppy Poi il ridicolo si raggiunge quando questi utenti tornano perchè avrebbero bisogno di ulteriore assistenza

                    E si offendono se non li aiuti dicendo che si dovevano abbonare con te avendone la possibilità 🙃

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile