simonebortolin anche difficile, visto che devi entrare nuovamente in ogni singolo condominio.
Fine OT
Impianto FTTH installato ma TIM...
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
[cancellato] la TIM sostiene di non averne conoscenza e perde quattrini (impoverendo il potenziale dei cittadini).
Sei sinceramente abbastanza noioso adesso, ma secondo te TIM non è consapevole di non avere ancora vendibilità e di star perdendo potenziali clienti?
Non posso evidentemente scendere nei dettagli, ma attualmente non è possibile aprire la vendibilità, nel brevissimo periodo, anche per un guasto tecnico importante sulla sede olt.
La cosa è monitora e seguita, in primis anche da me.
Quindi fai pure le tue considerazione sugli altri operatori, ma evita questi commenti sulla perdita di soldi da parte da TIM, anche perché se dai un occhiata veloce al forum, ti accorgerai che casi di semplici mancati allineamenti del database li ho fatti correggere in pochi giorni, se i tempi si dilungano un motivo ce.
[cancellato]
A me pare invece che tu sia un pochino permaloso. Io non ti ho nominato quale Mister TIM e non ti ho addossato responsabilità della grande azienda delle telecomunicazioni; non ti ho chiesto nulla e non giudico nulla di te. Se non ti piace che esprima la mia opinione sulla TIM me ne farò una ragione, ma di certo non smetto di rappresentarla a causa della tua "noia". Reputo che dopo 15 mesi di attesa avrò, pensa te, perfino diritto a scrivere cosa penso.... e, detta tutta, delle difficoltà, dei mancati allineamenti, dei problemi ai terminali, delle "resistenze burocratiche", del "forse è un problema con il suo amministratore di condominio" e tutto il repertorio TIM, potrei esporre una sorta di collezione pubblicabile. Quello che irrita (altro che la tua noia) è sentire dire da persone svogliate del servizio Clienti TIM, che presso il mio stabile non esistono gli impianti, "perché così dice il sito internet...". E son passati 15 mesi. Altro che la noia.
- Modificato
[cancellato] ma cosa vuoi che ne sappiano al 187? Loro possono solo vedere ciò che risulta a Database come vendibile, a malapena possono vedere le pianificazioni.
Poi non capisco che senso abbia continuare a chiamare il 187 se hai già Lorenzo che sta seguendo la tua pratica. Quando ti dirà che è vendibile fai l’abbonamento e fine…
[cancellato] Ti abbiamo detto mille volte che sei coperto da OpenFiber. Smettila di postare questi screen senza alcun senso.
Se ti da tanto fastidio questo comportamento di Tim rescindi il contratto e passa a uno dei più di 100 operatori disponibili su quell'infrastruttura, anche perché ti stai solo lamentando..
Ti do due giorni per pensarci.
[cancellato] copertura con open fiber
[cancellato]
...forse perchè pago un fornitore di servizi che si chiama TIM e non Lorenzo?
[cancellato]
[cancellato] Ma smettila di dire stupidate dai, Lorenzo aiuta gli utenti cosa che non fanno in molti, se vuoi fare il classico italiano piagnucolone fai pure, l alternativa ce la hai è OpenFiber, poi se sei masochista e vuoi rimanere senza ftth è un problema tutto tuo.
[cancellato] Aruba è su openfiber. Fra l’altro hanno appena dato anche ipv6 statico.
Attualmente tutti gli operatori che ti fanno proposte gigabit operano su openfiber.
Se hai necessità di attivare la fibra in tempi celeri OF è sicuramente la scelta migliore. Se invece ancora puoi aspettare Tim, ottimo, ma ovviamente non si sa quando sarà risolta la situazione
safethansorry si, perché gli altri operatori, Fastweb, Vodafone, infostrada/Wind, Tiscali ecc… ecc.. cosa hanno fatto di preciso per non condannare l’Italia da 30 anni al rame?
La stessa OF che sta facendo?
Ps.
Guarda che sti qua son tutti uguali, e se non ci fosse il servizio universale manco il rame si avrebbe.
Guarda casa mia è su rete tim dal 1997 è in generale mio padre è abbonato a Telecom dal 1976, ma se arrivasse of sfanculerei tim in un nano secondo.
- Modificato
Ma l'utente qua ha veramente cancellato l'account? Io sono senza parole.
Poi mi chiedono perché sono sempre più diffidente ad aiutare le persone
IL ROE È ORA VENDIBILE....
LoreBlack peccato, ha perso la sua opportunità di mantenere Tim come isp.
Forse l'ha cancellato perché ha perso le speranze ed è passato ad un altro operatore su Open Fiber.
giuse56 non tutto si può risolvere in 2 ore, penso che nessuno abbia la bacchetta magica
[cancellato]
chris190 O di chi non ha fretta
@"[cancellato]"#p526577 Se ci si riesce bene, viceversa non "ci prenderemo collera"
@"[cancellato]"#p540315 Quello che irrita (altro che la tua noia) è sentire dire da persone svogliate del servizio Clienti TIM, che presso il mio stabile non esistono gli impianti, "perché così dice il sito internet...". E son passati 15 mesi. Altro che la noia.
"Certi uomini vogliono solo potersi lamentare del mondo [...]" (Semicit.)