• FWA
  • Opinioni su YooNet

Buon pomeriggio,
Qualcuno conosce il provider Yoo?
Propone FWA fino a 100Mbps a €16,90.
Qualcuno c’è l’ha? Come vi state trovando?
Grazie a tutti

• Rekko ha risposto a questo messaggio

PepCorn Potresti linkare il sito a questo operatore? Non ne vedo nessuna traccia

andreagdipaolo Vedendolo sembra buono con micso dietro ma 16.90€ per una fwa fino a 100 mega? A meno che sia una promozione flash è troppo strano per una 100 mega

Rekko stesso mio dubbio, prezzo un po’ troppo basso… cerco ancora qualcuno che l’abbia attivata e che mi sappia dare info

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

PepCorn secondo me potrebbe essere una classica sim dati 4g con CPE esterna...

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Camel90 secondo me potrebbe essere una classica sim dati 4g con CPE esterna...

Mmm... Forse è un sim Linkem rimarchiata invece... 100 DL e 10 UL son troppo specifici...

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

LSan83 no, sono su rete Micso. Stanno a Micso come Ho. sta a Vodafone

Secondo me non è rete Micso. Io su lo sito wadsl sono coperto, su questo no. Inoltre wadsl di Micso non ha quel profilo 100/10

• Tizio ha risposto a questo messaggio
              • Tizio ha messo mi piace.

Grazie a tutti, se qualcun altro ha altre opinioni oppure l’ha provato si faccia avanti
                Grazie mille a tutti

B1o confermo essere un nuovo brand Micso.

un mese dopo

Come da oggetto, mai sentiti, Io li ho "scoperti" tramite banner sul forum.

Si "rifanno" a Micso ma non so perché, il loro sito mi è tutto fuorché chiaro (ma può darsi sia io rinco), e dicono di offrire una 100 a 16,90 tutto compreso... qualcuno li conosce? @nxdrd , tu?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129

Ok, grazie @andreagdipaolo e scusami dell'errore.

Ma alla fine, non si sa niente di loro? Perché sono gli unici a darmi coperto con una FWA formalmente da 100 (niente Eolo & rivendite Eolo, niente Linkem, niente... solo loro).

Qui Micso non è molto stimata per la sua FWA, nessuno ha idea di cosa io possa aspettarmi dalla loro connettività?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

mark129 se non ha vincoli potresti provarla.
                    Comunque mai sentita. Mi è nuova.

giuse56 se non ha vincoli potresti provarla.

Solo costo di disattivazione, 54.90

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

mark129 mi sembra più che ragionevole. Attualmente che connessione usi? Adsl?

Il 18 ottobre Micso ha presentato sulla sua pagina Facebook Yoneet e sul sito offrono la 100 (senza specificare la velocità di upload) a 16,90€ !!! Ho già chiesto e ... la sfiga vuole che io non sia coperto e per la mia zona non si conosce ne' i tempi ne' le BTS. Comunque questo prezzo è l’ennesimo schiaffo (insulto) per noi clienti che li sopportiamo e paghiamo da anni. Micso ha sempre avuto prezzi totalmente fuori mercato e prestazioni penose sia in velocità stimata (sia per quella reale) € 29,90 per la 30/4 e 38,90€ per una 50/5. Comunque il giorno che toglierò l'antenna di Micso dal tetto sarò l'uomo più felice del mondo!

giuse56 Attualmente che connessione usi? Adsl?

Al momento sono 4 in load balancing, toglierei una LTE se quella FWA funzionasse (ma conoscendo le "abitudini" di Micso sul wireless, ddlucio , e l'assenza di informazioni chiare, ho parecchi dubbi).

mark129 Fosse solo un problema di informazioni chiare!
                              Quando fai una segnalazione ti trattano sempre come un idiota.
                              E adesso propongono una 100 quando altri operatori si apprestano a passare alla 300.
                              L'unica fortuna di Micso (e sfortuna mia) è che non ho la visuale libera su Eolo.

ddlucio Micso ha sempre avuto prezzi totalmente fuori mercato e prestazioni penose sia in velocità stimata (sia per quella reale) € 29,90 per la 30/4 e 38,90€ per una 50/5.

Sai mica se sei coperto da 2bite (sto presumendo tu stia in Abruzzo)? Non è perfetta (sempre 5Ghz è) ma generalmente lavorano meglio di Micso: formalmente la base è 30/3 a 24,90 ma le attivazioni nuove vanno più forte, tipicamente raggiungi circa 40/10, con leggero sovrapprezzo danno una 60/20 e su alcuni comuni hanno la 100.
                              Puoi chiedere a @[cancellato] nel caso.
                              Senno' c'è Marconi, sempre zona adriatica, e pure un terzo operatore era papabile ma non mi sovviene al momento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile