Opinioni su YooNet
- Modificato
Credo che sia semplicemente un brand di Micso, operatore locale FWA.
andreagdipaolo Vedendolo sembra buono con micso dietro ma 16.90€ per una fwa fino a 100 mega? A meno che sia una promozione flash è troppo strano per una 100 mega
Secondo me non è rete Micso. Io su lo sito wadsl sono coperto, su questo no. Inoltre wadsl di Micso non ha quel profilo 100/10
Grazie a tutti, se qualcun altro ha altre opinioni oppure l’ha provato si faccia avanti
Grazie mille a tutti
Ok, grazie @andreagdipaolo e scusami dell'errore.
Ma alla fine, non si sa niente di loro? Perché sono gli unici a darmi coperto con una FWA formalmente da 100 (niente Eolo & rivendite Eolo, niente Linkem, niente... solo loro).
Qui Micso non è molto stimata per la sua FWA, nessuno ha idea di cosa io possa aspettarmi dalla loro connettività?
Il 18 ottobre Micso ha presentato sulla sua pagina Facebook Yoneet e sul sito offrono la 100 (senza specificare la velocità di upload) a 16,90€ !!! Ho già chiesto e ... la sfiga vuole che io non sia coperto e per la mia zona non si conosce ne' i tempi ne' le BTS. Comunque questo prezzo è l’ennesimo schiaffo (insulto) per noi clienti che li sopportiamo e paghiamo da anni. Micso ha sempre avuto prezzi totalmente fuori mercato e prestazioni penose sia in velocità stimata (sia per quella reale) € 29,90 per la 30/4 e 38,90€ per una 50/5. Comunque il giorno che toglierò l'antenna di Micso dal tetto sarò l'uomo più felice del mondo!
- Modificato
ddlucio Micso ha sempre avuto prezzi totalmente fuori mercato e prestazioni penose sia in velocità stimata (sia per quella reale) € 29,90 per la 30/4 e 38,90€ per una 50/5.
Sai mica se sei coperto da 2bite (sto presumendo tu stia in Abruzzo)? Non è perfetta (sempre 5Ghz è) ma generalmente lavorano meglio di Micso: formalmente la base è 30/3 a 24,90 ma le attivazioni nuove vanno più forte, tipicamente raggiungi circa 40/10, con leggero sovrapprezzo danno una 60/20 e su alcuni comuni hanno la 100.
Puoi chiedere a @[cancellato] nel caso.
Senno' c'è Marconi, sempre zona adriatica, e pure un terzo operatore era papabile ma non mi sovviene al momento.
[cancellato]
mark129 ciao la 100 si appoggia su bts eolo con copertura nazionale.
La 30 in Abruzzo su nostra rete ha appunto 40 o 60 mega.