LionFix LoreBlack Io la PTE attiva la dovrei avere da circa un mesetto, mentre sono coperto su fibercop da circa 2 settimane, eventualmente come faccio a sapere se l'attivazione è pianificata oppure no? su wholesale non si tratta solo FTTC?
LionFix Sotto casa ho tutto preparato, armadio FTTH, muffola, e PTE, insomma manca soltanto la vendibilità TIM
Tr4k Giovanni77_ Solitamente quando è pianificato su fibermap, passa 1 mese da quel momento x la vendibilità
Giovanni77_ Ieri ho sentito la TIM e mi hanno detto che i la chiusura lavori era prevista per fine settembre, e che già sono in ritardo come tempistiche, ma non sanno effettivamente quanto ci può volere ancora.. 😅
DarkSide Stesso problema, connesso da fibermap da luglio, contattato tim mi dice che la vendibilità era pianificata per settembre, ad oggi sul sito di tim risulto ancora in fttc
Giovanni77_ LoreBlack Se i tempi erano per settembre non significa che i tempi AGCOM sono stati superati?
Giovanni77_ Purtroppo ancora nulla, fibermap sempre pianificato, non credevo ci volesse tutto questo tempo...
ag23900 Giovanni77_ tieni conto che FiberMap non viene aggiornato dal 7 ottobre. Controlla sul sito Tim
Giovanni77_ ag23900 Sempre fibra misto-rame. Ma in questi casi non si può parlare con qualcuno tim che si occupa di questo nello specifico? Il 187 non mi sa dire nulla, mi dicono sempre che i lavori erano previsti per settembre e non sanno altro.
ag23900 Giovanni77_ Hai provato a sentire di nuovo Lorenzo? Magari ora può fare qualcosa visto che sono passati due mesi e mezzo
itreb LoreBlack ma quindi eventualmente in futuro in eventuale Iliad o Fastweb passivo potrà vendere prima di Tim su fibercop perché non devono sottostare a regolamentazioni AGCOM?
LoreBlack itreb ma quindi eventualmente in futuro in eventuale Iliad o Fastweb passivo potrà vendere prima di Tim su fibercop perché non devono sottostare a regolamentazioni AGCOM? Si certo, qualche caso di questo genere l'ho già visto a Roma con Fastweb su FF. Dove la vendibilità arrivava prima di TIM
Giovanni77_ Aggiornamento del 8 novembre, la TIM continua a dirmi che non sa come mai ancora non è attiva e rimandano sempre.. ma come si fa..
robertogl Giovanni77_ Novità? Io sono in una situazione ancora peggiore mi sa: oggi sono stato 'Connesso' secondo il sito FiberCop, così come tutti i civici connessi al mio ARLO. Il problema è che non è stato fatto nulla, non c'è nessun PTE da nessuna parte, non c'è neanche un metro di fibra posato. Sì c'è l'ARLO, ma se non ci esce la fibra da questo ARLO...