simonebortolin
Una pazza 🤦🏻♂️
simonebortolin Noto che ogni tanto non fa bene gli speed test credo sia l'iphone come dici tu
A breve mi arriva un nuovo pc MSI vediamo
Domani intanto provo con linux
ok
Dici che il problema è solo lo smartphone?🤔
0382 Boh mi preoccupava questo sali scendi degli speed test arrivare a 700/311 e poi sotto i 100 sia down che up, come mai?
a me no, è normale.... quando sei a 100 sei sul 2.4 Ghz, altrimenti sul 5 Ghz.
Ovviare al "problema"? Fattibile? Il passaggio 2.4/5Ghz avviene in autonomia ora? Se facevo due speed uno dava 700 subito dopo 100 possibile cambio cosi rapido da 2.4/5?
0382 Dici anche di cambiare il canale wifi? Quale mettere ora e automatico e dimensione cosa intendi come dicevi sopra? E come si fa?
lascia atuomatico
Dal menu del modem nella parte wifi mi dice che la wifinè unita 2.4/5Ghz meglio dividerle levando la 2.4? E impostando il canale su manuale? Nel caso quale? Dovrebbero essere cosi i passaggi? Cosi dovrei risolvere il problema sopra detto?
0382 Ps oggi avrei anche cambiato il cavi ONT messo da 1MT quello messo da loro era 2MT troppo lungo
Sganciato e al riaggancio deve fare un primo click e poi un secondo giusto?
Il tutto fatto toglieno alimentazione e poi ridando il tutto
Normale che l'ONT dia spia rossa iniziale e poi diventi verde?
In oltre che cavo Lan mi consigli corto max 1 MT che categoria (quelli gia pronti in commericio)
sì
Categoria 5e va bene oppure ce di meglio? Per cavo ont 👍🏼 Non sapevo vi era il dopoio click