[cancellato] @simonebortolin ciao Simone ma ririaposto la signora delle infrastrutture non entrando nello specifico Chiedeva una domanda precisa dato che io avevo chiesto se dei mini arlo (ne son spuntati altri 2 e 5/6 chiostrine ibride qui di un totale di 5/6 mini arlo e 7/9 chiostrine devo contarle bene 😁) erano stati installato ad albero singolo oppure no Ps da domani sono finalmente libero e faccio le varie prove 👍🏼 Me successo pero' che usando whatsapp non mi faceva scaricare delme foto perche diceva che non vi era connessione ero sotto wifi improvvismanete la wifi se staccata dal iPhone e poi tornata come mai (lato ont modem tutto in funzione acceso)
[cancellato] Ciao Simone scusa il disturbo stamane mi sono trovato il modem così🤔come mai? Ps una info l’Asus rog AX6000 va bene per la prenium oppure c’è la magagna anche lì? Nel caso come si configura col FRITZ non era difficile
simonebortolin [cancellato] vai sull'interfaccia del fritzbox e vedi perché c'è la spia rossa ci sono i problemi L'asus non ne ho idea, è nuovo sul mercato e non ho sentito testimonianze
[cancellato] simonebortolin Spero di aver eliminato tutti gli indirizzi ip ecc nel caso devo eliminare altro di “sensibile” ditemi Ps dove dice pop banda larga devo eliminare quel dato? È sensibile? Ps era questo che mi consigliavi di controllare? Ma comunque non so cosa voglia dire🤔 Riguardo al fattore ADHD chiedevo se la configurazione anche dei passati router era tipo FRITZ box
simonebortolin [cancellato] No sugli asus la config è più difficile ma non troppo non vedo problemi nei log
[cancellato] simonebortolin come mai quella spia allora🤔la disconnessione è normale? La dalle foto devo eliminare qualche dato sensibile?
simonebortolin [cancellato] controlla il voip Non ci sono altri dati sensibili. Il bras è unico per tutta la tua mactoarea, è più sensibile l'username che il nome del bras
[cancellato] simonebortolin VoIP intendi telefoni? Non ne tengo collegati Come dicitura mi riferivo dove c’è scritto Pop banda larga dovevo coprire quella voce?
simonebortolin [cancellato] Come dicitura mi riferivo dove c’è scritto Pop banda larga dovevo coprire quella voce? Ho già detto di no 😓 Interessante la spia rossa però
[cancellato] simonebortolin e ma sai che io se non usi parole base non capisco perito😔 Boh dai che la spia è la prima volta Non è che segnala la disconnessione? VoIP come dicevi era se avevo attaccato un telefono VoIP?
simonebortolin [cancellato] no non indica la disconnessione ma problemi di config Se non hai telefoni collegati e internet va non preoccuparti
[cancellato] simonebortolin no telefoni VoIP nessuno solo vari iPhone TV Sky Q Ps5 e basta Chissà come mai Uno standby di rete provider possibile? Ps come si vede l’Ont però non segnalava anomalie che controlli si potrebbero fare?
simonebortolin [cancellato] Uno standby di rete provider possibile? Mah potrebbero essere le disconnessioni PPPoE, ma dovrebbe apparire nella home page un avviso [cancellato] Ps come si vede l’Ont però non segnalava anomalie che controlli si potrebbero fare? Dai dai nessuno 🙂
[cancellato] simonebortolin disconnessioni pppoe cioè del provider? No al accesso FRITZ nessun avviso Beh nel caso ce modo se non ti disturbo per sapere che anomalia sia stata dimmi non voglio stressarti 😔 un pelo sono migliorato dai ti disturbo meno 😊
[cancellato] [cancellato] nel caso poi comunque fammi sapere se per pppoe si intende quello da me sopra detto e se poi t va mi dici e controllo cosa può essere stato Se t va è
[cancellato] simonebortolin ti dico il modem è sempre andato anche quando la luce rossa è andata via Però lo “riavviato” tolto e ridato corrente e le luci erano come sempre (come in foto senza luce rossa) 🤔 cosa dici che può essere stato Io ti dico lo impostato per distacco e riattacco internet a piacimento Tim e non FRITZ box
[cancellato] simonebortolin sisi ma era solo per capire la motivazione non per disturbarti starti addosso oppure altro davvero chiedo scusa 😔 anche se in passato ti disturbato mi dispiace era solo per capirci qualcosa Ps adesso devo postarti comunque la prova fatta sulla velocità e altre foto per la guida