• FTTHTIM
  • Attivazione FTTH (FiberCop) fine test ed attivazione

[cancellato] Anzi mi hai sempre aiutato però mi dispiaceva se ti avevo disturbato oppure altro😔
Spero nel caso di bisogno di poterti chiedere info/aiuto comunque
Richiedo scusa

ma tranquillo non serve chiedere scusa 🙂

[cancellato] Ps delegato un amico che lavora in subappalto ed obbligato nel farmi foto delle centrali paesini province Pavesi fa zona oltrepo ecc (solo fttc e per brevissimo tempo fwa)

ah ok 🙂 nelle centrali non si piò far foto.

• [cancellato]

simonebortolin ah ok 🙂 nelle centrali non si piò far foto.

Ma lui lavora sempre in singolo qualcosa mi manda sicuro magari qualche apparato o qualcosa

Si sì comunque giusto chiedere scusa minimo
    Spero di poterti chiedere ed anche nel caso aiutare magari se posso con foto di più non posso per incapacità se tu sa disposto e lo vorrai grazie 😊

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] grazie che sei sempre paziente e mi di sempre delle dritte (come ringrazio @LoreBlack e tutti gli altri utenti che mi aiutano) è un po’ come una grande famiglia 😊 e fa piacere
      E chiedo scusa se a volte disturbo oppure altro perdonatemi 🙏🏼😔

E si fa questo lavoro da anni (prima metro web fattura su Milano poi nella bergamasca Fttc e ora nel Pavese) sarà’ un 17/18 anni che fa questo tipo di lavoro non so come mai però’ preferisce la fatta che la ftth come comparto installazioni e manutenzione🤔

• [cancellato]

Ps quando capiterai per Pavia fammi sapere comunque idem per @LoreBlack ospiti per un pranzo 😊 e poi vi presento la piccola mini belva trita tutto 😏 🤦🏻‍♂️🐶

• [cancellato]

Per ora non è più ricapitato, riguardano le impostazioni il FRITZ è impostato per lo stand by connessione a piacimento provider e non ad una ora fissa del FRITZ
      La causa può essere stata quella?🤔 oppure avrebbe dato in altra anomalia e la disconnessione non sarebbe stata così prolungata?

14 giorni dopo

[cancellato] si si tutto bene, ho telegram (stesso username) ma non usarlo per torturarmi 🤣

• [cancellato]

• Modificato

simonebortolin non son migliorato vedi che non disturbo piu' come prima
        Anzi ripongo le mie scuse per tutte le volte che sono stato pesante sia con te che con tutti gli utenti
        Se da noia non ti scrivo davvero ci mancherebbe davvero

• [cancellato]

• Modificato

simonebortolin ? 😔 come mai ridi? Era senso ironico? Comunque davvero dimmi tu è
          Ps edit post su
          Pss domani cerco di mandarti la chiostrina che hanno sfondato 🤦🏻‍♂️ Anche per la guida
          E una cosa strana in centro spero di passarci max lunedi. Ma nelle chiostrine comunque quella che hanno centrato cosa ce? Ps su suggerimento poi lo messa in un apposito trend

[cancellato] ? 😔 come mai ridi? Era senso ironico? Comunque davvero dimmi tu è

Un po'....

[cancellato] Anche per la guida

Nah... non serve

[cancellato] Ps su suggerimento poi lo messa in un apposito trend

Ho visto

• [cancellato]

simonebortolin

simonebortolin Un po'....

😔 e se non vuoi non scrivo nemmeno qui davvero basta saperlo magari dopo lo stress che to creato t sto sulle scatole boh ma basta saperlo

0382 Anche per la guida

Nah... non serve

Beh quello locato in centro non lo visto presente se vuoi quello lo posto

0382 Ps su suggerimento poi lo messa in un apposito trend

simonebortolin Ho visto

👍🏼 Ma come diceva Giann chiamando ci sono solo dal lunedi al venerdi ma li dentro cosa passa? Solo utenze classiche oppure anche fibre per chi abita li o di transito? Spero di non aver chiesto nulla di male che dia noia
              Alla fine mi dispiace e chiedo scusa per gli stress creati perdonami spero di poter chieder info nel bisogno e se tu vuoi esser utile per la guida

[cancellato] 😔 e se non vuoi non scrivo nemmeno qui davvero basta saperlo magari dopo lo stress che to creato t sto sulle scatole boh ma basta saperlo

Ma in che senso? No no non mi stai nelle scatole né nulla😅😅😅😅😅😅😅

[cancellato] 👍🏼 Ma come diceva Giann chiamando ci sono solo dal lunedi al venerdi ma li dentro cosa passa? Solo utenze classiche oppure anche fibre per chi abita li o di transito? Spero di non aver chiesto nulla di male che dia noia
                Alla fine mi dispiace e chiedo scusa per gli stress creati perdonami spero di poter chieder info nel bisogno e se tu vuoi esser utile per la guida

Nulla di transito, solo robe di chi ci abita, se qualcuno è senza linea ha già segnalato.

[cancellato] Alla fine mi dispiace e chiedo scusa per gli stress creati perdonami spero di poter chieder info nel bisogno e se tu vuoi esser utile per la guida

Ma tranquillo 🙂

• [cancellato]

simonebortolin Nulla di transito, solo robe di chi ci abita, se qualcuno è senza linea ha già segnalato.

Pensavo che nei cavidotti stradali che portivano da punto A (la centrale) a punto B C ecc ogni chiostrina era un susseguire di tratte fino ad arrivare al vario arl oppure arlo/mini arlo e cosi pensavo anche per le reti voce fttc e fibre ftth. Quindi li dentro non ce nulla oltre alle linee che si fermano per chi vive li? Le altre non passano li dentro e non vanno avanti nessuna linea da quella chiostrina? Cioe le altre linee varie voce fttc ftth fibra pura proseguono nel sottosuolo nei loro cavidotti? Li escono solo quelle che necessitiano per le locazioni li?

[cancellato] Pensavo che nei cavidotti stradali che portivano da punto A (la centrale) a punto B C ecc ogni chiostrina era un susseguire di tratte fino ad arrivare al vario arl oppure arlo/mini arlo e cosi pensavo anche per le reti voce fttc e fibre ftth.

Si ma nei tombini, non nelle colonnine, a meno di casi particolari.

[cancellato] Quindi li dentro non ce nulla oltre alle linee che si fermano per chi vive li?

Esatto

[cancellato] Le altre non passano li dentro e non vanno avanti nessuna linea da quella chiostrina?

Passano nei tombini, non dentro la colonnina

[cancellato] Li escono solo quelle che necessitiano per le locazioni li?

Esatto

• [cancellato]

simonebortolin non nelle colonnine, a meno di casi particolari.

E come lo si capisce? Credo che in zona colonnina vi siano tombini max entro lunedi ci devo passare e vedo se mi dici cosa controllare

• [cancellato]

simonebortolin beh a nudo ma dentro corrugati spero oppure cosi alla carlona propio

[cancellato] Si è spesso fatto senza corrugati, altrimenti la ftth sarebbe già arrivata in buonaparte d'italia

• [cancellato]

simonebortolin 🤦🏻‍♂️Noooo come mai? Per risparmiarev cioe che senso avrebbe mettere un cavo nudo interrato oppure incementato? Non è meglio interrate un tubo e farlo passare da li? I cavi mettendoli "nudi" non si rovinano?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile