- Modificato
[cancellato] no non indica la disconnessione ma problemi di config
Se non hai telefoni collegati e internet va non preoccuparti
[cancellato] no non indica la disconnessione ma problemi di config
Se non hai telefoni collegati e internet va non preoccuparti
simonebortolin no telefoni VoIP nessuno solo vari iPhone TV Sky Q Ps5 e basta
Chissà come mai
Uno standby di rete provider possibile? Ps come si vede l’Ont però non segnalava anomalie che controlli si potrebbero fare?
[cancellato] Uno standby di rete provider possibile?
Mah potrebbero essere le disconnessioni PPPoE, ma dovrebbe apparire nella home page un avviso
[cancellato] Ps come si vede l’Ont però non segnalava anomalie che controlli si potrebbero fare?
Dai dai nessuno
simonebortolin disconnessioni pppoe cioè del provider? No al accesso FRITZ nessun avviso
Beh nel caso ce modo se non ti disturbo per sapere che anomalia sia stata dimmi non voglio stressarti un pelo sono migliorato dai ti disturbo meno
[cancellato] nel caso poi comunque fammi sapere se per pppoe si intende quello da me sopra detto e se poi t va mi dici e controllo cosa può essere stato
Se t va è
[cancellato] hai provato a riavviare il fritz?
simonebortolin ti dico il modem è sempre andato anche quando la luce rossa è andata via
Però lo “riavviato” tolto e ridato corrente e le luci erano come sempre (come in foto senza luce rossa) cosa dici che può essere stato
Io ti dico lo impostato per distacco e riattacco internet a piacimento Tim e non FRITZ box
[cancellato] lascia così dai...
simonebortolin sisi ma era solo per capire la motivazione non per disturbarti starti addosso oppure altro davvero chiedo scusa anche se in passato ti disturbato mi dispiace era solo per capirci qualcosa
Ps adesso devo postarti comunque la prova fatta sulla velocità e altre foto per la guida
[cancellato] No non ne ho idea ed il fritz non è d'aiuto. L'importante è che vada.
simonebortolin nono tranquillo
Anzi mi hai sempre aiutato però mi dispiaceva se ti avevo disturbato oppure altro
Spero nel caso di bisogno di poterti chiedere info/aiuto comunque
Richiedo scusa
Ps delegato un amico che lavora in subappalto ed obbligato nel farmi foto delle centrali paesini province Pavesi fa zona oltrepo ecc (solo fttc e per brevissimo tempo fwa)
[cancellato] Anzi mi hai sempre aiutato però mi dispiaceva se ti avevo disturbato oppure altro
Spero nel caso di bisogno di poterti chiedere info/aiuto comunque
Richiedo scusa
ma tranquillo non serve chiedere scusa
[cancellato] Ps delegato un amico che lavora in subappalto ed obbligato nel farmi foto delle centrali paesini province Pavesi fa zona oltrepo ecc (solo fttc e per brevissimo tempo fwa)
ah ok nelle centrali non si piò far foto.
simonebortolin ah ok
nelle centrali non si piò far foto.
Ma lui lavora sempre in singolo qualcosa mi manda sicuro magari qualche apparato o qualcosa
Si sì comunque giusto chiedere scusa minimo
Spero di poterti chiedere ed anche nel caso aiutare magari se posso con foto di più non posso per incapacità se tu sa disposto e lo vorrai grazie
[cancellato] grazie che sei sempre paziente e mi di sempre delle dritte (come ringrazio @LoreBlack e tutti gli altri utenti che mi aiutano) è un po’ come una grande famiglia e fa piacere
E chiedo scusa se a volte disturbo oppure altro perdonatemi
E si fa questo lavoro da anni (prima metro web fattura su Milano poi nella bergamasca Fttc e ora nel Pavese) sarà’ un 17/18 anni che fa questo tipo di lavoro non so come mai però’ preferisce la fatta che la ftth come comparto installazioni e manutenzione
Ps quando capiterai per Pavia fammi sapere comunque idem per @LoreBlack ospiti per un pranzo e poi vi presento la piccola mini belva trita tutto
Per ora non è più ricapitato, riguardano le impostazioni il FRITZ è impostato per lo stand by connessione a piacimento provider e non ad una ora fissa del FRITZ
La causa può essere stata quella? oppure avrebbe dato in altra anomalia e la disconnessione non sarebbe stata così prolungata?
[cancellato] si si tutto bene, ho telegram (stesso username) ma non usarlo per torturarmi
simonebortolin non son migliorato vedi che non disturbo piu' come prima
Anzi ripongo le mie scuse per tutte le volte che sono stato pesante sia con te che con tutti gli utenti
Se da noia non ti scrivo davvero ci mancherebbe davvero
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈