Stesso problema, nel mio caso la connessione va e viene da circa un ora e quando c’è mi permette di accedere solo a certi siti e ad altri no… poi la spia del modem torna rossa… provincia di Pordenone operatore windtre su openfiber

Si qui ancora tutto down ... Non è mai tornata a me ...

io sono una dei poveri sfigati con ancora [redatto] ed è giù anche qui (venezia)

ONT verde e nessuna connessione, provincia di Padova.

Down dalle 17 circa anche in provincia di Ferrara (Lagosanto). Zona bianca openfiber, con Windtre Absolute FTTH. PON Verde, fb 7590 da PPPoE timeout.

ancora down alto friuli

Ora ripristinato, comune di Pavia di Udine.

Qui da rosso la spia è appena passata a verde,ma non va ancora la connessione.(Treviso)
    Poco fa ho parlato con un tecnico della mia fibra e non hanno ancora comunicazioni su tempistiche. Ad ora so solo che dalle 17 circa c’è stato un problema su un’arteria principale e si sono attivati subito per risolvere.

Pernumia PD con Unidata tornata la linea

A chi come me ha la linea, funzionano tutti i siti? Ad esempio a me Facebook va ma YouTube no… non capisco 🤔

Al momento la connessione è instabile, le spie ont/router sono ok, ma dopo un paio di minuti ho perso nuovamente il collegamento ad Internet.

• Modificato

Facendo degli speedtests l'upload è bloccato a meno di 0,5Mbps e molti servers non sono raggiungibili (Wind3 OF)

• joe76 ha risposto a questo messaggio

and molti servers non sono raggiungibili

Esatto, provato con ookla. A quanto pare ci stanno lavorando, speriamo che domani mattina le cose siano tornate alla normalità. 🤞

Sono nella stessa situazione alcuni siti funzionano ma sono lentissimi Speedtest impossibile.

• [cancellato]

FriFru Non è una problematica di Openfiber, a meno delle linee "Openinternet" (Sorgenia e simili per capirsi), in quanto viene effettuato solo il trasporto "cieco" verso i BRAS del provider; la raggiungibilità o meno delle destinazioni dipende solo dal routing del provider.

Certo, se viene tagliata una dorsale usata anche dal provider gli impatti possono estendersi, ma tipicamente coinvolgerebbero anche altri utenti del nord Italia.

Anche a Udine, luci verdi ma niente connessione

Confermo anche qui a Venezia tornata la conessione ma non si riesce a navigare e mi da problemi anche solo fare uno speedtest ....

Tornato a funzionare tutto normalmente da me (windtre) provincia di Pordenone

[cancellato] Certo, se viene tagliata una dorsale usata anche dal provider gli impatti possono estendersi, ma tipicamente coinvolgerebbero anche altri utenti del nord Italia.

Ma quale dorsali, dragoni o terre piatte.. o le reti si fanno bene, o i risultati sono questi.. down continui e uptime da oratorio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile