Da almeno una mezz'ora Dimensione FTTH down, comune di Pavia di Udine, spia rossa sul router, non so se si tratta di un problema locale non avendo visto segnalazioni di altri utenti come normalmente accade.

Markku OpenStream è in down mezzo veneto e quindi di conseguenza il friuli.

Forse è l'occasione di fare un nuovo thread

Ciao sono circa un Oretta e mezza che sono offline su tiscali ftth mi trovo a Venezia.
    Tutte le luci sono verdi ma il fritz continua a darmi Errore PPPoE: timeout.

Ci sono problemi generali? O sono solo io?

Tomsel82 Problema generale di OF Openstream, down anche in provincia di Padova

OpenStream down in Veneto e Friuli da quel che leggo

Come è la situazione e ancora tutto down?
      anche da me spia rossa e non si conette
      da come ho capito problema generalizzato sul nord est di open fiber

OK grazie mille!

P.s scusate se avevo aperto una nuova discussione ..ma non vedevo nulla al riguardo.

Tomsel82 è stata fusa a questa e rimossi i tag relativi all'operatore e cambiato il titolo

Io sono in Pisa, anche da me spia rossa sul router (PON tutto verde)

Come è la situazione e ancora tutto down?

Connessione down anche il provincia di PN ( sono con Dimensione )

Confermo down, Gemona del Friuli - Tiscali

down Pernumia(PD) con Unidata

Stesso problema, nel mio caso la connessione va e viene da circa un ora e quando c’è mi permette di accedere solo a certi siti e ad altri no… poi la spia del modem torna rossa… provincia di Pordenone operatore windtre su openfiber

Si qui ancora tutto down ... Non è mai tornata a me ...

io sono una dei poveri sfigati con ancora [redatto] ed è giù anche qui (venezia)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile