Stefano91 ma nel mio caso si tratterebbe solo di due cavi CAT6 che vanno dall ingresso allo sgabuzzino dove ho lo swicth , alla fine se trovo le scatole giuste per i connettori RJ45 non si vedranno nemmeno , si vedrà di piu il modem Wind in ingresso quello si . Nel mio caso secondo il sito bandaultralarga.it parerebbe che iniziano a fare i lavori per portare la FTTH da marzo 2022 non so però se sia OpenFiber o FIbercop
Technetium Opzione rapida, buco, fili che escono e vanno allo switch/router appeso a muro sopra.
Per carità non fatemi sentire ste cose 🤣🤣
Technetium Opzione più fine, vai al brico prendi una lamiera in alluminio e la lavori per metterti i keystone. Foro e lima per squadrarli.
Auguri e buon lavoro di lima poi vorrei una foto di come ne esce quella povera lamiera come minimo per eliminare i graffi una bella mano di fondo e una bella mano di colore bianco ?? alluminio io lo prenderei bello spesso altrimenti tanto vale usare lo stesso coperchio in plastica o al massimo se si trovano i pannelli di plexigas bianchi da 3mm