Si ho visto pian piano allora apriranno sempre più cantieri, probabilmente venerdì verificherò se i due ROE che ho fotografati sono stati collegati.

I ROE FiberCop fotografati dietro la piazza delle banche circa 2/3 settimane fa sono stati collegati

dani12_ in zona Rosa Bianca, Mini ecc. giusto?

Li ho visti Domenica 😄

L4ky sono in via Aristide de Bonis.

4 giorni dopo

Spuntato un nuovo cantiere a Intra.

dani12_ non sono più passato a intra in questi giorni, verso il fine settimana passo a controllare e vi faccio sapere

• dani12_ ha risposto a questo messaggio

Comunque sull'albo pretorio del comune non è apparso nessun lavoro col nome di fibercop...🤷‍♂️ in pratica l'unico modo per capire le prossime attivazione è controllare sul sito fibercop

carmine19 news sui lavori in castagnola?

lollo96 Perfetto attendiamo aggiornamenti.

Altro ROE sempre dietro la piazza delle banche, che non avevo visto le ultime volte. (probabilmente c'è da un po' ma non lo avevo visto).

dani12_ fine settimana vado a controllare a intra zona cinema se stanno lavorando!

lollo96 Perfetto!

Ho provato una verifica copertura in un indirizzo dove ho fotografato i ROE FiberCop e risulta "Stiamo arrivando" con un immagine con tutte le UI coperte/in copertura.

dani12_ i pallini verdi sono gli edifici che verranno coperti?

lollo96 Teoricamente si dunque se provi a verificare la copertura in uno di questi civici ti risulterà "Stiamo arrivando".

lollo96 Ma comunque sono quelli che adesso sono in copertura quando apriranno nuovi cantieri ipotizzo appariranno nuove UI in copertura.

Anche su Fibermap appare la scritta FTTH: "A breve" e nei dettagli risulta "Pianificato".

5 giorni dopo

@dani12_ fine settimana sono passato in zona cinema, ho visto un solo roe già collegato in via Roma 3. Non ho però visto l'armadio, o quanto meno non è vicino a quello della fttc. Comunque passerò nei prossimi giorni a vedere. Magari era in direzione cinema dalla parte opposto della strada e non ho visto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile