dani12_ Scrivo qui per chi fosse interessato agli avvistamenti di FiberCop nel comune di Verbania. Taggo @lollo96 che in altre discussioni ha parlato di FiberCop a Verbania. Foglio che avvisa della posa della FTTH FiberCop in viale Giuseppe Azari, 32 Cabina FiberCop con tubi accanto in Via XXV Aprile vicino al civico 10 Cabina FiberCop in Via Fratelli Scavini, 10 I due cantieri in corso segnalati sul sito di FiberCop.
ipippo71 dani12_ Da Premenese - Beese ringrazio anche se non riguarda la mia zona. Passando per Verbania sinceramente non li ho mai visti
lollo96 dani12_ Grande! Ci teniamo aggiornati appena vediamo novità, io sarò più attivo nella zona di Sant'Anna dato che abito qui. Comunque controllerò anche Pallanza e Intra
lollo96 dani12_ ma hai news da pallanza? Ho visto anche io il foglio di Fibercop in viale azari un mesetto fa ma dell'armadio neanche l'ombra 🤔
dani12_ ipippo71 Ovviamente vedremo ulteriori sviluppi anche nei prossimi mesi e quando potrò controllerò anche perchè poi inizieranno anche i lavori di OF
SalvatoreSolano Quindi ricapitolando Verbania c'è il 5g,Fttc,ora FiberCop, qui a Feriolo 7 mega. Vabbè dopo lo sfogo personale, sono felice che qualcosa si muove. ✌️
ipippo71 dani12_ Davanti al panificio Crosta ne hanno messi alcuni sui pali tim del telefono. Ora vedo che davanti all'Acli di Intra vicino al Taxi Pizza stanno rifacendo il marciapiede... Ho visto un tombino tim nuovo a fianco della cabina telefonica sip. Magari anche lì è FiberCop. Felice per voi verbanesi che qualcosa si muova... A Premeno ancora nulla e come sempre casa mia è coperta da un Roe posizionato sulla strada dietro qui di irraggiungibile... E via di mail al field manager e progettisti
lollo96 ipippo71 non passo mai da quelle parti di intra (corso cairoli presumo). Appena riesco dò un occhiata e vi dico.
lollo96 Oggi sono passato in via XXV Aprile, c'erano dei tecnici che stavano lavorando nell'armadio. Poco dopo ho notato che sull'anta c'è il bollino giallo col codice dell'armadio. Presumo che a breve sarà possibile attivare la FTTH per chi abita lì vicino. Sul sito Fibrercop non risulta niente se inserisco la via. Speriamo partano a fare I lavori anche in altre zone della città adesso (tipo vicino a casa mia)😁😁
dani12_ lollo96 no attualmente nessuna novità quando avrò novità scriverò qui. Magari settimana prossima controllo se hanno collegato i ROE che hanno messo nei palazzi dietro la piazza delle banche, considera che sempre in quella via c’erano dei segni rossi per terra che conducevano a un tombino Tim o sip ora non ricordo.
carmine19 A Pallanza dove c'è la prefettura stanno facendo i lavori, hanno già messo 2 tombini, stanno salendo su per la prefettura, non ricordo il nome di quel incrocio ma proseguendo e via pietro guglielmazzi, io abito proprio al primo palazzo dopo l'incrocio, il tombino sarà a 20 metri circa dal palazzo, tra l altro questo palazzo è l'unico della strada collegato in centrale e ci sono 44 appartamenti, tutti gli altri sono collegati al cabinet che si trova in fondo alla via circa 250 metri.
lollo96 carmine19 quindi sempre pallanza, stanno andando in su verso la castagnola oppure rimangono solo verso villa Taranto?
lollo96 dani12_ perfetto, anche io se riesco passo a controllare. Per il momento a Sant'Anna tutto fermo, l'unica cosa è che 2 mesi fa hanno messo la fibra che va dall'ASL e finisce all'ingresso della prima casa in via Belgio di fronte al centro di incontro. Non so se sia FTTH però...
carmine19 lollo96 mi sono fatto tutto il giro ieri, hanno coperto tutto, l'unica parte che non sono arrivati è l'oratorio. Vi allego qualche foto che ho fatto
lollo96 @dani12_ @carmine19 Credo che oggi abbiano aggiornato il sito di fibercop. Hanno aggiunto 2 armadi pianificati, uno è sempre verso cobianchi, o'connors. L'altro stando alla mappa dovrebbe essere in via Roma, credo sia verso Cinelandia. In questi giorni vado a controllare e se ci sono news vi aggiorno. A Pallanza invece ancora nessuna pianificazione