Quindi ricapitolando Verbania c'è il 5g,Fttc,ora FiberCop, qui a Feriolo 7 mega. Vabbè dopo lo sfogo personale, sono felice che qualcosa si muove.
Copertura FTTH Verbania
dani12_ Davanti al panificio Crosta ne hanno messi alcuni sui pali tim del telefono.
Ora vedo che davanti all'Acli di Intra vicino al Taxi Pizza stanno rifacendo il marciapiede... Ho visto un tombino tim nuovo a fianco della cabina telefonica sip.
Magari anche lì è FiberCop.
Felice per voi verbanesi che qualcosa si muova... A Premeno ancora nulla e come sempre casa mia è coperta da un Roe posizionato sulla strada dietro qui di irraggiungibile... E via di mail al field manager e progettisti
Oggi sono passato in via XXV Aprile, c'erano dei tecnici che stavano lavorando nell'armadio. Poco dopo ho notato che sull'anta c'è il bollino giallo col codice dell'armadio. Presumo che a breve sarà possibile attivare la FTTH per chi abita lì vicino. Sul sito Fibrercop non risulta niente se inserisco la via.
Speriamo partano a fare I lavori anche in altre zone della città adesso (tipo vicino a casa mia)
A Pallanza dove c'è la prefettura stanno facendo i lavori, hanno già messo 2 tombini, stanno salendo su per la prefettura, non ricordo il nome di quel incrocio ma proseguendo e via pietro guglielmazzi, io abito proprio al primo palazzo dopo l'incrocio, il tombino sarà a 20 metri circa dal palazzo, tra l altro questo palazzo è l'unico della strada collegato in centrale e ci sono 44 appartamenti, tutti gli altri sono collegati al cabinet che si trova in fondo alla via circa 250 metri.
lollo96 no attualmente nessuna novità quando avrò novità scriverò qui.
Magari settimana prossima controllo se hanno collegato i ROE che hanno messo nei palazzi dietro la piazza delle banche, considera che sempre in quella via c’erano dei segni rossi per terra che conducevano a un tombino Tim o sip ora non ricordo.
- Modificato
lollo96 mi sono fatto tutto il giro ieri, hanno coperto tutto, l'unica parte che non sono arrivati è l'oratorio.
Vi allego qualche foto che ho fatto
@dani12_ @carmine19 Credo che oggi abbiano aggiornato il sito di fibercop. Hanno aggiunto 2 armadi pianificati, uno è sempre verso cobianchi, o'connors. L'altro stando alla mappa dovrebbe essere in via Roma, credo sia verso Cinelandia. In questi giorni vado a controllare e se ci sono news vi aggiorno. A Pallanza invece ancora nessuna pianificazione
Si ho visto pian piano allora apriranno sempre più cantieri, probabilmente venerdì verificherò se i due ROE che ho fotografati sono stati collegati.