dani12_ Si ho visto pian piano allora apriranno sempre più cantieri, probabilmente venerdì verificherò se i due ROE che ho fotografati sono stati collegati.
dani12_ I ROE FiberCop fotografati dietro la piazza delle banche circa 2/3 settimane fa sono stati collegati
lollo96 dani12_ non sono più passato a intra in questi giorni, verso il fine settimana passo a controllare e vi faccio sapere
lollo96 Comunque sull'albo pretorio del comune non è apparso nessun lavoro col nome di fibercop...🤷♂️ in pratica l'unico modo per capire le prossime attivazione è controllare sul sito fibercop
dani12_ Altro ROE sempre dietro la piazza delle banche, che non avevo visto le ultime volte. (probabilmente c'è da un po' ma non lo avevo visto).
dani12_ Ho provato una verifica copertura in un indirizzo dove ho fotografato i ROE FiberCop e risulta "Stiamo arrivando" con un immagine con tutte le UI coperte/in copertura.
dani12_ lollo96 Teoricamente si dunque se provi a verificare la copertura in uno di questi civici ti risulterà "Stiamo arrivando".
dani12_ lollo96 Ma comunque sono quelli che adesso sono in copertura quando apriranno nuovi cantieri ipotizzo appariranno nuove UI in copertura.
lollo96 @dani12_ fine settimana sono passato in zona cinema, ho visto un solo roe già collegato in via Roma 3. Non ho però visto l'armadio, o quanto meno non è vicino a quello della fttc. Comunque passerò nei prossimi giorni a vedere. Magari era in direzione cinema dalla parte opposto della strada e non ho visto
lollo96 Ho visto che sull'alto pretorio è uscita questa autorizzazione per fttc però. A pallanza in piazza Giovanni XXIII, l'armadio fttc c'è già ovviamente. Potrebbe essere una predisposizione per il futuro armadio ftth.