gianry @cravatta Fammi sapere come va ... ha sistema OpenWRT customizzato ? @EnIgMa Ok, effettivamente altri store lo hanno in vendita ma credo facciano tutti riferimento al magazzino centrale italiano
Keenetic-Italia edd 5GHz 2x2 160MHz. gianry Ok, effettivamente altri store lo hanno in vendita ma credo facciano tutti riferimento al magazzino centrale italiano Si appoggiano ai vari distributori, c'è computer-store che ha praticamente tutto.
EnIgMa Keenetic-Italia se 2x2 o 4x4 sono informazioni che si trovano sul sito? quindi in autonomia? per confronto con hopper "base" e titan
Bast EnIgMa Hopper, Hopper SE, Titan 2nd gen e Challenger SE sono tutti 2x2. Hopper 'liscio' non ha i 160 MHz, tutto qui.
vittorio130881 Keenetic-Italia Ciao, hopper se va bene per streaming gaming? Tipo geforce now, xcloud etc.? Ho letto che il qos dovrebbe supportarli. Prendi il titan o basta questo?
Keenetic-Italia vittorio130881 Assolutamente sì, Hopper è perfettamente in grado di gestire tale carico. ^L
morris2003 I vostri router supportano l'aggiornamento DynDNS così? https://www.ovh.com/nic/update?system=dyndns&hostname=<domain>&myip=<ipaddr> EDIT Mi sono risposto da solo usando la demo di Keenetic OS:
Keenetic-Italia morris2003 Solo alcuni router/AP supportano lo Zero Wait (eg. KN-1811, KN-3510, KN-1011, KN-3411)