se cerchi online trovi facilmente.

gianry su un sito online di fermo qui

@cravatta

Fammi sapere come va ...

ha sistema OpenWRT customizzato ?

@EnIgMa
Ok, effettivamente altri store lo hanno in vendita ma credo facciano tutti riferimento al magazzino centrale italiano

edd 5GHz 2x2 160MHz.

gianry Ok, effettivamente altri store lo hanno in vendita ma credo facciano tutti riferimento al magazzino centrale italiano

Si appoggiano ai vari distributori, c'è computer-store che ha praticamente tutto.

• EnIgMa ha risposto a questo messaggio
    • edd ha messo mi piace.

Keenetic-Italia
      se 2x2 o 4x4 sono informazioni che si trovano sul sito? quindi in autonomia?

per confronto con hopper "base" e titan

• Bast ha risposto a questo messaggio

EnIgMa Hopper, Hopper SE, Titan 2nd gen e Challenger SE sono tutti 2x2. Hopper 'liscio' non ha i 160 MHz, tutto qui.

Keenetic-Italia
        Ciao, hopper se va bene per streaming gaming? Tipo geforce now, xcloud etc.? Ho letto che il qos dovrebbe supportarli.
        Prendi il titan o basta questo?

vittorio130881 Assolutamente sì, Hopper è perfettamente in grado di gestire tale carico.

^L

I vostri router supportano l'aggiornamento DynDNS così?
          https://www.ovh.com/nic/update?system=dyndns&hostname=<domain>&myip=<ipaddr>

EDIT

Mi sono risposto da solo usando la demo di Keenetic OS:

Sui vostri router/access point è implementata la funzione Zero Wait DFS per la 5ghz?

morris2003 Solo alcuni router/AP supportano lo Zero Wait (eg. KN-1811, KN-3510, KN-1011, KN-3411)

morris2003 Non attualmente. I codici menzionati sono invece presenti.

Keenetic-Italia Il nuovo challenger SE non ha lo zero Wait DFS?

• edd ha risposto a questo messaggio
              • rapie00 ha messo mi piace.
                4 giorni dopo
                7 giorni dopo

Salve, non mi è chiaro se la rete mesh dei keenetic è proprietaria o Easymesh.

Anakin72 Salve, non mi è chiaro se la rete mesh dei keenetic è proprietaria o Easymesh.

Proprietaria

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Rekko Proprietaria

Veramente da un punto di vista semantico è proprio standard che più standard non si può, se non ricordo male.
                    Il problema è che forse nessun altro costruttore soho segue 802.11s per il mesh (ripeto, ammesso che io ricordi bene la storia).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile