paghy Sì, sono io! Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene 👍🏻 non ho però presente chi sei tu sul gruppo 🤔

• paghy ha risposto a questo messaggio

paghy ma dove a me non da niente!

LSan83 >

LSan83 per i nodi secondari l'assenza di modello/i alimentati via POE e impermeabili per l'esterno (spesso chi ha bisogno di più nodi, ha pure giardino/cortile da coprire)

Purtroppo non penso arrivino in fretta, anche perché in Russia/Turchia non li vendono (lì è il loro mercato principale)

LSan83 per il router centrale un modello "più veloce/accessoriato" (sono fermi a cpu MMIPS dual core da 800/900 mhz.... Praticamente sono tutti dei Mikrotik HEX v3 dal lato hardware... Non certo delle "ferrari").

Hai ragione, anche se al momento non mi ha dato problemi di rallentameno. (Ho una 200 mega, magari con una connessione che arriva al gigabit si risente questa mancanza di più)

LSan83 Entrambe le cose immagino saranno colmate nel tempo, come anche la presenza di modelli Wifi 6E.

Già questi li vendono in Russia (forse solo WiFi 6 e non 6E), ma già è un buon inizio😜

fl4co

fl4co Sì, sono io! Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene 👍🏻 non ho però presente chi sei tu sul gruppo 🤔

Non scrivo molto spesso, però anche lì mi chiamo paghy come qui sul forum😅

Christian74 Ho avuto lo stesso problema io, purtroppo Amazon corregge automaticamente Keenetic in "Kinetic" ed è difficile trovarli. Ci sono i link sul loro sito comunque.

fl4co Avevo chiesto spiegazioni ad Amazon, l'operatore mi aveva detto che avrebbe segnalato. Ma il problema persiste 😅

ce ne sono (o sono in arrivo) anche di DSL (KN-2110, KN-2010), anche 35b (KN-2410 e KN-2510) tutti Mediatek.
          ci sono (o sono in arrivo) router anche col Mediatek MT7622 (ARM 1.35GHz dual core) (KN-1811 e KN-2710) , gli altri hanno varie versioni dell'MT7621 (quelli più vecchi, loro altri chip)

macro ci sono (o sono in arrivo) router anche col Mediatek MT7622 (ARM 1.35GHz dual core) (KN-1811 e KN-2710) ,

E qui cominciano ad essere interessanti come cpu. Gli mancano delle unità alimentate via poe sia da esterno che da interno, ma prima o poi immagino colmeranno la lacuna.

Essendo noi partner Keenetic, vi confermo di avere disponibilità anche del 35b in coming soon. Se avete bisogno contattatemi sui riferimenti in bio.

macro Il 35b (KN-2410) arriverà su amazon dalla seconda metà di settembre (mi è stato detto dal customer service) ad un prezzo di 69.99€

pioccd Questa è una notiziona? Ma fornite già qualche modello agli abbonati?

• pioccd ha risposto a questo messaggio

Se non ricordo male, questi device sono made in RUS?

Michele1977 La sede centrale è in Russia, ma i device sono made in China

paghy lo sto tenendo "d'occhio" da un bel po', lunica cosa che non mi entusiasma, è il CHIPSET mediatek,o stesso montato in un modello della Draytek.

fl4co Si 🙂 li usiamo e sono tutti contenti per adesso, il modello assegnato varia in base alla tecnologia (fwa, fttc o ftth, e il 4G su alcune linee con backup mobile).

(Il titan lo stiamo sperimentando sulla nostra ftth proprietaria avendo l'sfp)

Michele1977
                        Nemmeno a me entusiasma molto, certamente è da provare e vedere sul campo. Appena disponibile su Amazon sicuro lo acquisterò per provarlo e sostituirlo al Fastgate(🤢)

Essendo vicino al cabinet e avendo portante piena, in teoria non dovrei aver tanti problemi.

Vedremo...

pioccd ottimo! Ma per l'assistenza da remoto come fate, se posso sapere

pioccd Il Titan mi attirava ma nel mio caso ho l'ONT.

Curiosità, magari la vostra utenza è "avanzata", ma non aveva paura che potessero essere dei prodotti un po' troppo complessi? Hanno davvero parecchie opzioni/funzionalità. E' vero che nonostante tutto la GUI è molto intuitiva, ma io il problema me lo sarei posto...

• paghy ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile