Io spero vivamente che mettano la qualità in full hd
Problemi DAZN
- Modificato
Sono l'unico impattato il 23 per quel disservizio durante Napoli-Samp e che non ha diritto al rimborso? Ho chiesto in chat e si sono limitati al "se non hai ricevuto alcuna comunicazione non sei stato danneggiato"...
pascop96 Stessa cosa io purtroppo, e si sono già presi i 20 euro di ottobre
cravatta può essere... Ma dazn è stato solo un modo per dimostrare che le nostre reti sono ferme nel medioevo. Serviva il calcio (come sempre) in questo paese a dimostrarlo
Ad ogni modo dazn trasmette in 720p ovunque non solo in Italia... Sono in decine di paesi (Giappone, Canada, Germania) e si spera che migliorino.
Almeno l'avvento di dazn ha abbassato i prezzi e posto fine al monopolio di Sky e degli abbonamenti a pacchetto che personalmente ho sempre detestato
CACIOePEPE può essere... Ma dazn è stato solo un modo per dimostrare che le nostre reti sono ferme nel medioevo. Serviva il calcio (come sempre) in questo paese a dimostrarlo
Ad ogni modo dazn trasmette in 720p ovunque non solo in Italia... Sono in decine di paesi (Giappone, Canada, Germania) e si spera che migliorino.
Almeno l'avvento di dazn ha abbassato i prezzi e posto fine al monopolio di Sky e degli abbonamenti a pacchetto che personalmente ho sempre detestato
Il prezzo abbassato s'è tirato dietro la qualità, l'affidabilità... Ne è valso la pena? Sì se possiedi connessioni Gigabit come FTTH, se non capisci o interessa la qualità...
No, se ti piace e interessa il 4K, abiti in zone con solo 4G, FWA scadenti senza FTTH.
CACIOePEPE io non ho visto cali di prezzi .. ne dei pacchetti che vende ancora sky ne del pacchetto calcio che prima mi costava 15 euro ed adesso non meno di 20
gianry
Ma sai che fra tanti abbonati di sky che conosco non ne ho ancora trovato uno che pagasse 30 euro al mese ?
Tutti da 40-45 in su.
Quando gli dico eh.. ma sky costava 30 euro mi rispondono.. si.. il primo anno, forse!... se ti facevano la promo...
Io non essendo abbonato non lo so e non ho mai provato.
- Modificato
Technetium io essendo extra 10… E con le “retention” ne pago 25€.
Progressive non hai citato FTTC. Io per esempio con Fastweb (BS-NGA) vedevo malissimo anche l’ultima di mercoledì scorso su Prime Video
Technetium io un anno ho pagato 35€ per il full con mySky HD. Basta chiamare retention, lo faccio pure in Inghilterra col cellulare e la linea fissa, altrimenti non gliene frega nulla a nessuno di tenerti come cliente.
x_term
si be.. come con l'assicurazione.. l'energia elettrica.. ma dopo un po' diventa un lavoro pure quello
Progressive forse ma tolti i problemi di HDR non derivanti dalla connessione i problemi di saturazione a causa del 4k si sono avuti più che altro dalle FTTC in giù
Nnc orse
ma tolti i problemi di HDR non derivanti dalla connessione i problemi di saturazione a causa del 4k si sono avuti più che altro dalle FTTC in giù
Magari io ho una FTTH e seppur in wifi li ho avuto anch'io...