gianry Calcio costa 5€ adesso eh… /OT

gianry
    Ma sai che fra tanti abbonati di sky che conosco non ne ho ancora trovato uno che pagasse 30 euro al mese ?
    Tutti da 40-45 in su.
    Quando gli dico eh.. ma sky costava 30 euro mi rispondono.. si.. il primo anno, forse!... se ti facevano la promo...
    Io non essendo abbonato non lo so e non ho mai provato.

x_term si ma sky TV è obligatorio averlo quindi l'offerta è 15(Sky TV) + 5 (calcio) = 20 euro/mese per 30 mesi.

Technetium io essendo extra 10… E con le “retention” ne pago 25€.

Progressive non hai citato FTTC. Io per esempio con Fastweb (BS-NGA) vedevo malissimo anche l’ultima di mercoledì scorso su Prime Video

Technetium io un anno ho pagato 35€ per il full con mySky HD. Basta chiamare retention, lo faccio pure in Inghilterra col cellulare e la linea fissa, altrimenti non gliene frega nulla a nessuno di tenerti come cliente.

Nnc non hai citato FTTC. Io per esempio con Fastweb (BS-NGA) vedevo malissimo anche l’ultima di mercoledì scorso su Prime Video

Hai menzionato l'unico caso in cui quasi tutti non hanno visto bene... 😅

• Nnc ha risposto a questo messaggio

x_term
            si be.. come con l'assicurazione.. l'energia elettrica.. ma dopo un po' diventa un lavoro pure quello😄

Progressive forse😅 ma tolti i problemi di HDR non derivanti dalla connessione i problemi di saturazione a causa del 4k si sono avuti più che altro dalle FTTC in giù

Nnc orse😅 ma tolti i problemi di HDR non derivanti dalla connessione i problemi di saturazione a causa del 4k si sono avuti più che altro dalle FTTC in giù

Magari io ho una FTTH e seppur in wifi li ho avuto anch'io...

x_term certo ma non c'è la Serie A che vale il 75% del costo

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

gianry ok, lui però ti stava solo correggendo su quello che hai scritto prima, che era errato:

gianry pacchetto calcio che prima mi costava 15 euro ed adesso non meno di 20

• gianry ha risposto a questo messaggio

Mm2003 non è sbagliato !!

prima con 45 euro vedevo sky tv + sport + calcio. adesso se voglio vedere le stesse cose devo dare 35 euro a sky e 20(se in offerta) a dazn - totale eur 55

pascop96 purtroppo nemmeno io rientro nei “fortunati”

Va beh, visto che continuo a vedere male disdico e passo alla radiolina asd

MaZzA Io avevo anche aperto un ticket lo stesso giorno..

cravatta confermo, c’era canale5 ahah

Sembra che la colpa sia di EI TOWERS che ha sbagliato ad inviare il flusso video.

[cancellato] addirittura si parla di 28 minuti di streaming errato 🤦🏻‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile