Problemi DAZN
gianry
Ma sai che fra tanti abbonati di sky che conosco non ne ho ancora trovato uno che pagasse 30 euro al mese ?
Tutti da 40-45 in su.
Quando gli dico eh.. ma sky costava 30 euro mi rispondono.. si.. il primo anno, forse!... se ti facevano la promo...
Io non essendo abbonato non lo so e non ho mai provato.
- Modificato
Technetium io essendo extra 10… E con le “retention” ne pago 25€.
Progressive non hai citato FTTC. Io per esempio con Fastweb (BS-NGA) vedevo malissimo anche l’ultima di mercoledì scorso su Prime Video
Technetium io un anno ho pagato 35€ per il full con mySky HD. Basta chiamare retention, lo faccio pure in Inghilterra col cellulare e la linea fissa, altrimenti non gliene frega nulla a nessuno di tenerti come cliente.
x_term
si be.. come con l'assicurazione.. l'energia elettrica.. ma dopo un po' diventa un lavoro pure quello
Progressive forse ma tolti i problemi di HDR non derivanti dalla connessione i problemi di saturazione a causa del 4k si sono avuti più che altro dalle FTTC in giù
Nnc orse
ma tolti i problemi di HDR non derivanti dalla connessione i problemi di saturazione a causa del 4k si sono avuti più che altro dalle FTTC in giù
Magari io ho una FTTH e seppur in wifi li ho avuto anch'io...
ma è vero che al posto della partita hanno trasmesso forum su dazn ? Ps : ma come è possibile tecnicamente? canale 5 è un altra azienda come fa ad avere lo stream di canale 5?
https://www.tvblog.it/post/dazn-canale5-errore-streaming-juventus-alessandria
Sembra che la colpa sia di EI TOWERS che ha sbagliato ad inviare il flusso video.
[cancellato] addirittura si parla di 28 minuti di streaming errato