Supreme69 Strano perché SkyGo è da qualche mese che trasmette in full HD

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Nikalte no, trasmette al massimo in 1280x720p 50fps con bitrate a 3,6Mb/s o 3,4Mb/s.

UmbertoP
    Stessa cosa anche per me con la nvidia shield e FTTH Fastweb FF, a parte la prima giornata poi nessun altro problema o blocco, partite viste sempre con la massima qualità possibile.

[cancellato] purtroppo no.
    perfino infinity ha una procedura veloce con qr code o accesso da mobile.

• [cancellato]

• Modificato

CACIOePEPE ti ringrazio ma questa cosa di buttarti spesso dipende dal fatto secondo te che vedo spesso le partite a volte faccio zapping, faccio anche zona goal e può essere questo il motivo per cui dazn mi butta fuori e mi fa mettere le credenziali pensa forse che sono "un abusivo" non riesco a capire questa cosa con netflix, disney+ prime e per il momento infinity una volta inserite le credenziali poi non mi ha più chiesto di inserirle

ieri sera vista Zona Gol su DAZN con fire stick 2018 e connessione ALICE 20 mega...mi sono collegato all'inizio del 2° tempo e problemi di rotelle varie.....poi dopo circa 5/6 minuti ok
      curioso di sapere se gli utenti TIM hanno meno problemi di altri isp o no....

Sono l'unico? Non funziona nè l'app nè il sito (da PC).
      Da console DevTools:

pascop96 Niente, nè sito (stessa tua schermata) nè app su PS4 (codice errore 55-007-34)

dany9107 Stesso errore che mi compare sul TIMBOX. Ho provato a cancellare i dati, forzare la chiusura ma niente

pascop96 mee too.
        Ma fondamentalmente è giù anche il sito pubblico.

federicof e intanto c'è la partita e non la possiamo vedere...

È qualcosa di scandaloso, va bene i blocchi va bene la qualità video indecente, ma essere totalmente down non ha scuse! Dopo oggi che si prenda un provvedimento serio verso questi incompetenti.

Stavolta è decisamente più grave del solito, anche perché c'è una partita in corso.

Spiace per DAZN ma oggi non ci sono scusanti. 🤭

Ma che schifo però,non si può più andare avanti così, qualcuno intervenga.. intanto noi paghiamo lo stesso.

Ora diranno che è colpa della tempesta solare di oggi?

Non so perchè comunque di tutti i dispositivi funziona solo l'app su smartphone. Ne smart tv lg ne fire stick ne pc su sito vanno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile