Problemi DAZN
[cancellato] purtroppo no.
perfino infinity ha una procedura veloce con qr code o accesso da mobile.
[cancellato]
- Modificato
CACIOePEPE ti ringrazio ma questa cosa di buttarti spesso dipende dal fatto secondo te che vedo spesso le partite a volte faccio zapping, faccio anche zona goal e può essere questo il motivo per cui dazn mi butta fuori e mi fa mettere le credenziali pensa forse che sono "un abusivo" non riesco a capire questa cosa con netflix, disney+ prime e per il momento infinity una volta inserite le credenziali poi non mi ha più chiesto di inserirle
ieri sera vista Zona Gol su DAZN con fire stick 2018 e connessione ALICE 20 mega...mi sono collegato all'inizio del 2° tempo e problemi di rotelle varie.....poi dopo circa 5/6 minuti ok
curioso di sapere se gli utenti TIM hanno meno problemi di altri isp o no....
- Modificato
È qualcosa di scandaloso, va bene i blocchi va bene la qualità video indecente, ma essere totalmente down non ha scuse! Dopo oggi che si prenda un provvedimento serio verso questi incompetenti.
Stavolta è decisamente più grave del solito, anche perché c'è una partita in corso.
Spiace per DAZN ma oggi non ci sono scusanti.
Ma che schifo però,non si può più andare avanti così, qualcuno intervenga.. intanto noi paghiamo lo stesso.
Ora diranno che è colpa della tempesta solare di oggi?
Non so perchè comunque di tutti i dispositivi funziona solo l'app su smartphone. Ne smart tv lg ne fire stick ne pc su sito vanno.